Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo
Finwave è una realtà da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end. Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTP&NPL, Compliance, Securities & Funds e Banking.
Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico. "Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente.
Posizione Siamo attualmente alla ricerca di una risorsa precisa e motivata da inserire nel nostro team con il ruolo di Help Desk.
Requisiti del candidato ideale: Esperienza pregressa nello stesso ruoloDimestichezza con l'ambito finanziario-economicoBuona conoscenza dei tools informaticiConoscenza SQLConoscenza Db2Cosa troverai in Finwave: Contesto stimolante e meritocraticoAttenzione alla formazione continuaConcrete possibilità di carrieraInteresse alla definizione di un giusto equilibrio tra vita professionale e personaleSettore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
#J-18808-Ljbffr