Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: Cinisello BalsamoFinwave è una realtà da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end.
Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTPNPL, Compliance, Securities Funds e Banking.Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne.
Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni.
Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico.
"Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente.PosizioneSiamo attualmente alla ricerca di una risorsa precisa e motivata da inserire nel nostro team con il ruolo di Help Desk.Requisiti del candidato ideale:Esperienza pregressa nello stesso ruoloDimestichezza con l'ambito finanziario-economicoBuona conoscenza dei tools informaticiConoscenza SQLConoscenza Db2Cosa troverai in Finwave:Contesto stimolante e meritocraticoAttenzione alla formazione continuaConcrete possibilità di carrieraInteresse alla definizione di un giusto equilibrio tra vita professionale e personaleInformazioni aggiuntive:Settore: Banca e servizi finanziariRuolo: IT/TechnologyAnni di esperienza: 2-3 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore #J-18808-Ljbffr