Dettagli della offerta

Vuoi lavorare in un'azienda digitale e innovativa nel campo dell'Information Technology?

Stiamo cercando un addetto all'Help Desk!

Siamo una società leader nella consulenza IT, che da 30 anni si occupa di Produzione
Software in ambito HR su tutto il territorio nazionale.
Con la nostra crescente presenza,
miriamo a diffondere i nostri valori, abbracciare nuove sfide ed evolverci insieme ai nostri
clienti.

Posizione :
In un percorso di crescita, lavorerai nel team di Post Vendita e sarai coinvolto nelle attività
di ticket/incident management.
Più in particolare fornirai supporto tecnico da remoto
(telefonico o con altri strumenti multimediali), per la presa in carico e la gestione di
problematiche e/o richieste tecniche evidenziate dai nostri clienti.

La risorsa dovrà essere in grado di pianificare il proprio lavoro, di interagire con i diversi
team aziendali e di tenere sotto controllo le tempistiche di presa in carico e di risoluzione
dei ticket/incident a lui assegnati.

Requisiti :
esperienza, anche minima, in ruolo similare; familiarità con i processi di ticket/incident management; intraprendenza, orientamento al risultato, propensione al lavoro di gruppo; gradita conoscenza di SQL.
Offriamo :
ambiente di lavoro stimolante e innovativo; supporto, formazione e mentorship durante le fasi iniziali; opportunità di crescita e sviluppo professionale; modalità di lavoro: ibrido, da valutare in fase di colloquio; contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.
Se questa è l'opportunità giusta per te, inviaci la tua candidatura!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Application Manager

Il nostro cliente è un gruppo industriale italiano in rapida crescita, con soluzioni tecnologicamente avanzate e una forte impronta innovativa.Siamo stati in...


Human Value S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Tecnico Informatico Junior

Adecco filiale di Ravenna cerca per importante realtà del territorio:Tecnico Informatico Help DeskLa risorsa si occuperà di:Gestione e supporto informatico p...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Customer Support Center Engineer - Tedescofono

CUSTOMER SUPPORT CENTER ENGINEER Tedescofono DESCRIZIONE Riporta al Customer Support Center Manager (CSCM) e si occupa di fornire assistenza tecnica e suppor...


Fives Intralogistics S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Promozione In Eventi - Orario Flessibile - Possibilità Di Crescita

Siamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione che crea valore per progetti sociali, ambientali e umanitari attraverso la comunicazione diretta e la vendita i...


Talent Marketing - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-19T13:19:51.356Z