Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppatore Software Senior Front-End Angular

Gruppo GO Infoteam Informatica Pescara - Sviluppatore software senior front-end AngularSviluppatore software senior front-end AngularSede:PescaraAzienda:Info...


Da Go Infoteam - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Progettista Software (M/F/X)

Samsic HR SpA_Agenzia per il Lavoro_Filiale di Roseto Degli Abruzzi ricerca,per azienda cliente del settore metalmeccanico:PROGETTISTA SOFTWARESamsic HR Ital...


Da Samsic Hr Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

C# Developer Senior (Anche Freelance - P. Iva) Full Remote

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

C# Developer Senior (Anche Freelance - P. Iva) Full Remote

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Help Desk
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e formazione di profili IT, per un cliente in ambito consulenziale a stretto contatto con la P.A. è alla ricerca di un Help Desk. Il candidato si dovr occupare di attivit di HELP DESK di 1 e 2 livello, per l'assistenza alle postazioni di lavoro dei dipendenti del nostro cliente. Richiesta esperienza di almeno un anno. Responsabilit COMPETENZE TECNICHE OBBLIGATORIE: Lato Sistemistico: Windows 10 ambiente Enterprise, Microsoft Active Directory, Group Policy, Proxy, Microsoft MBam, MS Defender ATP,Networking di base. Lato Produttivit : MS Office Suite One Drive Cloud supporto produttivit individuale (Powerpoint). Lato Device: Conoscenza sistemi MDM Apple-Android Utilizzo approfondito MS-SCCM - Bmc Remedy. Conoscenze HW: Architettura PDL Fisse e NB. Lato Analisi: veloce comprensione di processi aziendali e spiccata capacit di problem Solving. COMPETENZE TECNICHE ACCESSORIE Lato Formazione: è gradita la conoscenza di ITIL o di framework paritetici. Lato Security: è gradita conoscenza delle good practice. Funzionamento Antivirus Completano il profilo: ottima capacit di lavorare in team e di relazione, curiosit , creativit , flessibilit e spirito di iniziativa. E' gradita esperienza su clienti in ambito PA. Competenze Modalit di lavoro: full onsite, la risorsa lavorer su turni. Tipologia contrattuale di inserimento: tempo indeterminato, fino a 25k di RAL. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-10-02T08:43:51.261Z