Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni veloci, efficaci ed innovative. Per la nostra azienda cliente, realtà rinomata nella produzione di sistemi di pesatura e con sede nel Modenese , siamo alla ricerca di una figura di HELP DESK
La risorsa, in stretta sinergia con il proprio team e con le altre funzioni aziendali, si occuperà di assicurare il tempestivo e corretto supporto tecnico (hardware, software e sistemistico) alle richieste ricevute da Dealers, Consociate, Clienti diretti Esteri, Installatori. Principali attività: gestire e soddisfare richieste ricevute dai dealers /consociate/clienti esteri/installatori; recarsi presso i clienti per analizzare problematiche particolarmente complesse o per tenere corsi di formazione; organizzare e tenere Corsi Tecnici in lingua inglese/italiana in sede e fuori sede; collaborare con gli Uffici Tecnici per la risoluzione dei problemi complessi e per la propria formazione personale; redazione della manualistica e della documentazione tecnica, anche in lingua inglese, relativa ai prodotti immessi sul mercato inerenti all'ambito service. Requisiti: In possesso di Diploma nell'ambito Tecnico Elettronico / Informatica / Telecomunicazioni; in possesso di competenze tecniche elettroniche ed informatiche; buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; disponibilità a brevi trasferte Italia/Estero; buona conoscenza del sistema operativo Ms Windows e di pacchetti software da PC; buona conoscenza di sistemi di rete Ethernet e della gestione dei dispositivi di rete (firewall, router, access point…); ottima capacità di problem solving; ottime capacità relazionali e comunicative; Sede di lavoro: Provincia di Modena
Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato