Help Desk
Azienda:

Relizont Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per nostra rinomata azienda cliente con oltre 200 dipendenti specializzata in servizi alle aziende di connettivita' e telecomunicazioni abbiamo l'incarico di selezionare una figura che ricopra il ruolo di HELP DESK da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Brescia.Il ruolo di HELP DESK consiste nella gestione del supporto telefonico agli utenti (clientela business e privati), nello specifico prevede: attivita' d' assistenza di primo livello (prima analisi della problematiche e applicazione delle relative soluzioni); supporto nella gestione di diverse problematiche Hardware, Software e WEB ; identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica e fornendo soluzioni alternative; documentar e attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza , le problematiche e le risoluzioni. Per ricoprire tale ruolo è necessario : aver conseguito il Diploma ad indirizzo i nformatico o Laurea triennale in Informatica ; essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle alle e dalle 14:00 alle 18:00; Conoscenza dei principali sistemi operativi;
L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato; 2°/3° livello CCNL Telecomunicazioni; retribuzione pari ad euro all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI , tramite il pulsante "Candidatura rapida". Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: TelecomunicazioniRuolo: IT/TechnologySalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Data di assunzione: 07/10/2024Anni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: Auto


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

Relizont Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Network Engineer Senior (Cpgr)

For one of our partners, we are looking for a Network Engineer Senior.Consultants should be trained and capable of independently delivering network service s...


Da Herzum Software S.R.L. Unipersonale - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Incident Management Technical Coord.

Incident Management Technical Coordinator The role will be part of Network Governance inside Local SAC structure in Vodafone Network Operations. The candidat...


Da Vodafone - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Senior Software Engineer Datastage

Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Stiamo cercando, per ampliamento d...


Da Beasy4Biz - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Analista Programmatore Qlikview

PROFILO DEL CANDIDATO: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche;- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata in progetti DWH ed in contesti ...


Da Xtphere - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-10-05T22:45:07.533Z