Dettagli della offerta

Posizione:In un'ottica di ampliamento aziendale nella Direzione dei sistemi informativi e innovazione, siamo alla ricerca di un:
TECNICO HELP DESKResponsabilità:Installazione e programmazione di nuove apparecchiature Hardware;Coordinamento degli interventi tecnici di assistenza;Coordinamento delle attività di help desk in merito a problematiche derivanti dall'uso quotidiano di PC, stampanti, etichettatrici, tablet e apparati elettronici;Installazione / configurazione dei software;Intervento per tutte le attività di manutenzione e riparazione ordinaria e straordinaria;Supporto per software developer interno;Installazione e configurazione del client di posta elettronica;Attività di monitoraggio e controllo che le relative policy vengano rispettate secondo il regolamento aziendale;Configurazione di centralini virtuali, telefoni IP e ottima conoscenza del protocollo VoIP.Requisiti:Diploma di scuola superiore o laurea tecnica in Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica o un campo correlato;Conoscenza approfondita pacchetto Office 365 e dell'interfaccia di amministrazione;Conoscenza delle reti di telecomunicazioni, dei servizi di telecomunicazioni e delle tecnologie utilizzate nel settore;Ottima familiarità con i protocolli di trasporto, di trasmissione, applicativi, di gestione remota e derivanti;Conoscenza approfondita della pila iso osi e del three-way-handshake;Conoscenza delle best practice nell'ambito della cyber security;Familiarità con i processi di provisioning, configurazione dei servizi e degli apparati di rete come: router mikrotik, telefoni VoIP, ponti radio ceragon, ubiquiti, cambium e settoriali di diffusione ubiquiti, cambium.Conoscenza delle norme di conformità e delle best practice nel settore delle telecomunicazioni;Conoscenza ed esperienza nella riparazione di schede elettroniche, microcomponenti e PCB;Ottima preparazione per la realizzazione di cablaggi strutturati, installazione apparati di rete come: server, nas, router, switch ecc.
secondo le norme e le tecniche nel settore delle telecomunicazioni.Livello di anzianitàLivello medio-alto
Tipo di impiegoFunzione lavorativaSettori
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Informatico

Società attiva nel settore luce e gas ricerca n.1 figura "tecnico informatico" per mansioni di gestione sito internet aziendale, gestione social, gestione pr...


Prime Energy Srl - Puglia

Pubblicato 7 days ago

Senior Software Developer - Lecce

Per un progetto di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale finanziato, SITE S.p.A. è alla ricerca di 1 risorsa da inserire come Senior Software Developer...


Site Spa - Puglia

Pubblicato 7 days ago

Junior Salesforce Administrator & Sviluppatore Web Back End

Per la sede centrale del Tour Operator Nicolaus, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Team Digital Trasformation. Il candidato supporterà le at...


Nicolaus Tour Srl - Puglia

Pubblicato 7 days ago

Senior Software Engineer

Le persone sono il cuore del nostro successo. Grazie al loro valore Sanmarco Informatica, dagli anni '80 ad oggi, è diventata, da piccola realtà familiare, u...


Sanmarco Informatica Spa - Puglia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-10T20:34:12.873Z