Dettagli della offerta

Posizione: In un'ottica di ampliamento aziendale nella Direzione dei sistemi informativi e innovazione, siamo alla ricerca di un:
TECNICO HELP DESK Responsabilità: Installazione e programmazione di nuove apparecchiature Hardware; Coordinamento degli interventi tecnici di assistenza; Coordinamento delle attività di help desk in merito a problematiche derivanti dall'uso quotidiano di PC, stampanti, etichettatrici, tablet e apparati elettronici; Installazione / configurazione dei software; Intervento per tutte le attività di manutenzione e riparazione ordinaria e straordinaria; Supporto per software developer interno; Installazione e configurazione del client di posta elettronica; Attività di monitoraggio e controllo che le relative policy vengano rispettate secondo il regolamento aziendale; Configurazione di centralini virtuali, telefoni IP e ottima conoscenza del protocollo VoIP. Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea tecnica in Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica o un campo correlato; Conoscenza approfondita pacchetto Office 365 e dell'interfaccia di amministrazione; Conoscenza delle reti di telecomunicazioni, dei servizi di telecomunicazioni e delle tecnologie utilizzate nel settore; Ottima familiarità con i protocolli di trasporto, di trasmissione, applicativi, di gestione remota e derivanti; Conoscenza approfondita della pila iso osi e del three-way-handshake; Conoscenza delle best practice nell'ambito della cyber security; Familiarità con i processi di provisioning, configurazione dei servizi e degli apparati di rete come: router mikrotik, telefoni VoIP, ponti radio ceragon, ubiquiti, cambium e settoriali di diffusione ubiquiti, cambium. Conoscenza delle norme di conformità e delle best practice nel settore delle telecomunicazioni; Conoscenza ed esperienza nella riparazione di schede elettroniche, microcomponenti e PCB; Ottima preparazione per la realizzazione di cablaggi strutturati, installazione apparati di rete come: server, nas, router, switch ecc. secondo le norme e le tecniche nel settore delle telecomunicazioni. Livello di anzianità Livello medio-alto
Tipo di impiego Funzione lavorativa Settori #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Laureande/I E Neolaureate/I In Informatica

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 150.000 professionisti in oltre 50 Paesi i...


Ntt Data - Puglia

Pubblicato 24 days ago

It Security Specialist - Orbassano (To)

Laurea di Indirizzo Informatico; - Assistenza nell'identificazione degli impatti e rischi della sicurezza IT; - Supporto nelle indagini su violazioni informa...


N&C - Puglia

Pubblicato 24 days ago

Tecnico Di Neurofisiopatologia M/F

Le tue nuove mansioniTecnico di NeurofisiopatologiaQuesto è quello che potrai offrire tu in KorianLaureaQuesto è quello che ti offriamo noiL'inserimento in u...


Korian - Puglia

Pubblicato 24 days ago

Cyber Security - Stezzano (Bg)

Conoscenza delle soluzioni SSE; - Capacità di gestione e troubleshooting di NGFW (Fortinet e PaloAlto), incluse le VPN; - Buona conoscenza degli strumenti di...


N&C - Puglia

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-06T23:03:31.518Z