Dettagli della offerta

Per nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti specializzata in servizi alle aziende di connettivita' e telecomunicazioni abbiamo l'incarico di selezionare una figura che ricopra il ruolo di  HELP DESK  da assumere a tempo determinato o a tempo indeterminato.
Sede di lavoro:  Brescia NORD   Inserito all'interno di un team composto da oltre 130 tecnici suddivisi per competenze e attività, la figura del  HELP DESK  attraverso supporto telefonico agli utenti (clientela business e privati), nello specifico prevede:   attivita' di assistenza di primo livello  o secondo livello (prima analisi della problematiche e applicazione delle relative soluzioni); supporto nella gestione di diverse problematiche Hardware, Software e WEB; identificare i problemi  di funzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica e  fornendo soluzioni  alternative; documentare  attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing  le richieste di assistenza , le problematiche e le risoluzioni.
Per ricoprire tale ruolo  è necessario :   aver conseguito il  Diploma ad indirizzo informatico o Laurea triennale in Informatica; essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00; Conoscenza dei principali sistemi operativi;   Segnaliamo che per questo ruolo sono previsti percorsi di sviluppo professionale tramite corsi per l'acquisizione delle certificazioni ( CISCO CERTIFIED INTERNETWORK EXPERT  e  AWS CERTIFIED ADVANCED   NETWORKING)   L' inquadramento contrattuale  prevede:   qualifica di impiegato; 2°/3° livello CCNL Telecomunicazioni; retribuzione pari ad euro  25.000/30.000  all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI  e sarai contattato da un Account della  FILIALE di BRESCIA,     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad  ambo i sessi,  a persone di tutte  le eta'  e  nazionalita'  (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito    RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75. by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2025-01-02T18:30:15.629Z