Per nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti specializzata in servizi alle aziende di connettivita' e telecomunicazioni abbiamo l'incarico di selezionare una figura che ricopra il ruolo di HELP DESK da assumere a tempo determinato o a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Brescia NORD Inserito all'interno di un team composto da oltre 130 tecnici suddivisi per competenze e attività, la figura del HELP DESK attraverso supporto telefonico agli utenti (clientela business e privati), nello specifico prevede: attivita' di assistenza di primo livello o secondo livello (prima analisi della problematiche e applicazione delle relative soluzioni); supporto nella gestione di diverse problematiche Hardware, Software e WEB; identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica e fornendo soluzioni alternative; documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza , le problematiche e le risoluzioni.
Per ricoprire tale ruolo è necessario : aver conseguito il Diploma ad indirizzo informatico o Laurea triennale in Informatica; essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle alle e dalle 14:00 alle 18:00; Conoscenza dei principali sistemi operativi; Segnaliamo che per questo ruolo sono previsti percorsi di sviluppo professionale tramite corsi per l'acquisizione delle certificazioni ( CISCO CERTIFIED INTERNETWORK EXPERT e AWS CERTIFIED ADVANCED NETWORKING) L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato; 2°/3° livello CCNL Telecomunicazioni; retribuzione pari ad euro all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI , tramite il pulsante "Candidatura rapida".
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.Settore: TelecomunicazioniRuolo: IT/TechnologySalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Data di assunzione: 07/01/2025Anni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Laurea TriennalePatente: BMezzo di trasporto: Auto