Per nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti specializzata in servizi alle aziende di connettività e telecomunicazioni abbiamo l'incarico di selezionare una figura che ricopra il ruolo di HELP DESK da assumere a tempo determinato o a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Brescia NORDInserito all'interno di un team composto da oltre 130 tecnici suddivisi per competenze e attività, la figura del HELP DESK prevede:Attività di assistenza di primo livello o secondo livello (prima analisi delle problematiche e applicazione delle relative soluzioni);Supporto nella gestione di diverse problematiche Hardware, Software e WEB;Identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica e fornendo soluzioni alternative;Documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza, le problematiche e le risoluzioni.Per ricoprire tale ruolo è necessario:Aver conseguito il Diploma ad indirizzo informatico o Laurea triennale in Informatica;Essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00;Conoscenza dei principali sistemi operativi;Segnaliamo che per questo ruolo sono previsti percorsi di sviluppo professionale tramite corsi per l'acquisizione delle certificazioni (CISCO CERTIFIED INTERNETWORK EXPERT e AWS CERTIFIED ADVANCED NETWORKING).L'inquadramento contrattuale prevede:Qualifica di impiegato;2°/3° livello CCNL Telecomunicazioni;Retribuzione pari ad euro 25.000/30.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
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