Per nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti specializzata in servizi alle aziende di connettività e telecomunicazioni abbiamo l'incarico di selezionare una figura che ricopra il ruolo di HELP DESK da assumere a tempo determinato o a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Brescia NORD
Inserito all'interno di un team composto da oltre 130 tecnici suddivisi per competenze e attività, la figura del HELP DESK prevede:
Attività di assistenza di primo livello o secondo livello (prima analisi delle problematiche e applicazione delle relative soluzioni); Supporto nella gestione di diverse problematiche Hardware, Software e WEB; Identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica e fornendo soluzioni alternative; Documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza, le problematiche e le risoluzioni. Per ricoprire tale ruolo è necessario: Aver conseguito il Diploma ad indirizzo informatico o Laurea triennale in Informatica; Essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00; Conoscenza dei principali sistemi operativi; Segnaliamo che per questo ruolo sono previsti percorsi di sviluppo professionale tramite corsi per l'acquisizione delle certificazioni (CISCO CERTIFIED INTERNETWORK EXPERT e AWS CERTIFIED ADVANCED NETWORKING).
L'inquadramento contrattuale prevede: Qualifica di impiegato; 2°/3° livello CCNL Telecomunicazioni; Retribuzione pari ad euro 25.000/30.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito
#J-18808-Ljbffr