Per nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti specializzata in servizi alle aziende di connettivita' e telecomunicazioni abbiamo l'incarico di selezionare una figura che ricopra il ruolo di HELP DESK da assumere a tempo determinato o a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Brescia NORD Inserito all'interno di un team composto da oltre 130 tecnici suddivisi per competenze e attivit , la figura del HELP DESK attraverso supporto telefonico agli utenti (clientela business e privati), nello specifico prevede: - attivita' di assistenza di primo livello o secondo livello (prima analisi della problematiche e applicazione delle relative soluzioni), - supporto nella gestione di diverse problematiche Hardware, Software e WEB, - identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica e fornendo soluzioni alternative, - documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza, le problematiche e le risoluzioni.
Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito il Diploma ad indirizzo informatico o Laurea triennale in Informatica, - essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00, - Conoscenza dei principali sistemi operativi, Segnaliamo che per questo ruolo sono previsti percorsi di sviluppo professionale tramite corsi per l'acquisizione delle certificazioni ( CISCO CERTIFIED INTERNETWORK EXPERT e AWS CERTIFIED ADVANCED NETWORKING) L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato, - 2/3 livello CCNL Telecomunicazioni, - retribuzione pari ad euro 25.000/30.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA, Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 07/01/2025 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca