Per nostra rinomata azienda cliente con oltre 200 dipendenti specializzata in servizi alle aziende di connettivita' e telecomunicazioni abbiamo l'incarico di selezionare una figura che ricopra il ruolo di HELP DESK da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Brescia.
Il ruolo di HELP DESK consiste nella gestione del supporto telefonico agli utenti (clientela business e privati), nello specifico prevede: attivita' d' assistenza di primo livello (prima analisi della problematiche e applicazione delle relative soluzioni); supporto nella gestione di diverse problematiche Hardware, Software e WEB ; identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica e fornendo soluzioni alternative; documentar e attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza , le problematiche e le risoluzioni.
Per ricoprire tale ruolo è necessario : aver conseguito il Diploma ad indirizzo i nformatico o Laurea triennale in Informatica ; essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00; Conoscenza dei principali sistemi operativi; L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato; 2°/3° livello CCNL Telecomunicazioni; retribuzione pari ad euro 22.000/25.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75. by helplavoro.it