WHO WE ARE
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation. Con un approccio consulenziale, propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso di Digital Innovation.
Help Desk:
YOUR FOCUS
All'interno della Line of Digital Workplace, ricoprirai il ruolo di Help Desk.
MAIN RESPONSIBILITIES: Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client;Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.);Redazione documentazione tecnica. REQUIREMENTS:
Esperienza di 2/3 anni nel medesimo ruolo e preferibilmente provenienza dal mercato ICT.
HARD SKILLS REQUIRED: Conoscenza Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory;Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing;Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione). SOFT SKILLS REQUIRED: Capacità di imparare velocemente e adattarsi facilmente ai cambiamenti;Buone doti di leadership per affrontare le sfide più difficili;Ottime capacità di influenza e di problem solving;Team Player;Ottime capacità comunicative e interpersonali. Completano il profilo capacità analitiche e organizzativa, gestione delle priorità, nonché una ottima padronanza della lingua inglese.
WHAT WE OFFER:
Far parte di NPO Sistemi ti darà la possibilità di lavorare in un ambiente organizzato e ben strutturato, partecipando a diversi progetti in collaborazione con le diverse linee di business aziendali. Pacchetto retributivo sarà commisurato all'effettiva seniority e tale da soddisfare le migliori candidature. Smartworking e concrete possibilità di crescita e di miglioramento personale.
Modalità di lavoro: Hybrid
#J-18808-Ljbffr