Help Desk
Azienda:

Relizont



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per nostra rinomata azienda cliente con oltre 200 dipendenti specializzata in servizi alle aziende di connettivita' e telecomunicazioni abbiamo l'incarico di selezionare una figura che ricopra il ruolo di HELP DESK da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Brescia.
Il ruolo di HELP DESK consiste nella gestione del supporto telefonico agli utenti (clientela business e privati), nello specifico prevede: - attivita' d' assistenza di primo livello (prima analisi della problematiche e applicazione delle relative soluzioni), - supporto nella gestione di diverse problematiche Hardware, Software e WEB, - identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica e fornendo soluzioni alternative, - documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza, le problematiche e le risoluzioni.
Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito il Diploma ad indirizzo informatico o Laurea triennale in Informatica, - essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00, - Conoscenza dei principali sistemi operativi, L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato, - 2/3 livello CCNL Telecomunicazioni, - retribuzione pari ad euro 22.000/25.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 07/10/2024 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

Relizont



Funzione Lavorativa:

Informatica

Tecnico Informatico - Configuratore Sistemi Di Allarme E Videosorveglianza

Risorse Professional , realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda Cliente parte di un Gruppo svedese, ...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Softwarista Plc

AxL SpA - Business Unit di Lecco - seleziona per azienda cliente settore dell'Automazione Industriale: SOFTWARISTA PLC La risorsa a seguito di un periodo di ...


Da Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

It Specialist

e-work SpA Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda di comunicazione di Parma, un/una  IT SPECIALIST . La risorsa avrà la responsabilità di gestir...


Da E-Work - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Informatico

Atempo Spa - Agenzia Per il Lavoro - Filiale di Mariano Comense ricerca per società informatica con sede in zona Como (CO) un Programmatore Informatico . La ...


Da Atempo Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T19:43:34.721Z