Dettagli della offerta

Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo:
n°1 HELP DESKMANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi della presa in carico di ticket e di dare supporto nella risoluzione di problemi relativi ai dispositivi informatici presso clienti.
REQUISITI: Diploma tecnico / informaticoMinima esperienza di troubleshootingPassione per l'informaticaSEDE: Sulmona (AQ)
ORARIO DI LAVORO: lunedì-venerdì, 8.00 – 17.00
CONTRATTO: a tempo determinato in somministrazione per 3 mesi con proroghe
INQUADRAMENTO: CCNL Commercio RAL 22 - 24K
BENEFIT: Ticket da 5,16€
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

In Store Service Specialist_Pescara

Funzione: Sales Representative Categoria: Commerciale / Vendita Inizio previsto: 07/10/2024 Luogo di lavoro: Pescara, Pescara Adecco Milano Sales & Merchandi...


Da Adecco Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Cybersecurity Grc Consultant

Select how often (in days) to receive an alert: Cybersecurity GRC Consultant City:  Roma Location: Roma, IT, 144 Rozzano, IT, 20089 Pescara, IT, 65129 Ge...


Da Rina Piraeus Team - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Salesforce Developer

S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda con es...


Da S&You - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Full Stack Developer With Back End Experience

Full Stack Developer with Back End experienceType of work:Full timeOn-site or hybrid (on-site presence required for at least two days a week)Skills sought:De...


Da Zenshare - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-31T18:56:36.482Z