Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Celle Frigorifere

Lavoropiù, filiale di Vicenza, ricerca per azienda operante nella distribuzione di prodotti alimentari un/a: ADDETTO/A CELLE FRIGORIFERE La persona si dovr o...


Da Lavoropiù - Liguria

Pubblicato a month ago

Hr Support

Mansione Vorresti lavorare nel settore metalmeccanico, in un'azienda solida e strutturata? Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti l'occasione d...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Software Engineer

Sei un professionista esperto nell'ambito dell'ingegneria e del software, pronto per una nuova sfida emozionante? Il nostro cliente è alla ricerca di talenti...


Da Manpowergroup - Liguria

Pubblicato a month ago

Tecnico Informatico

Sei appassionato di informatica e sei alla ricerca di un'opportunit di lavoro nel settore? INDUSTRIA ALIMENTARE Citt : Zane' (Vicenza) Conoscenze linguistich...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Help Desk 1° Livello - L. 68/99

Help Desk 1° Livello - L. 68/99
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per rinomata azienda internazionale, nello specifico per la sua divisione Healthcare, stiamo selezionando profili di supporto tecnico/informatico di primo livello. La ricerca è dedicata a categorie protette (legge 68/99).

Le figure selezionate verranno indirizzate ai ruoli di assistenza di primo livello. Le responsabilità all'interno del team saranno le seguenti:
- Ricezione e gestione del primo contatto telefonico da parte dei tecnici sanitari;
- Assistenza tecnica/informatica di primo livello;
- Classificazione delle priorità;
- Risoluzione tecnica di primo livello dei problemi/guasti.

Formazione ed esperienza pregressa:
-Possesso di Lauree STEM (Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica o affini) o laureandi in materie STEM
oppure
-Diploma Tecnico/Scientifico ed esperienza di almeno un anno in help desk supporto tecnico/ informatico.

Altri requisiti:
• Capacità di risoluzione dei problemi a diversi livelli (applicazione, database, sistema operativo, hardware, rete);
• Conoscenza di Database (preferibilmente Oracle), SQL;
• Conoscenza degli standard di sicurezza IT;
• Architetture di sistemi IT;
• Linguaggi di scripting (Perl, Powershell, Python);
• Inglese parlato liv B1 e italiano fluente;
• Team working, problem solving e buone capacità comunicative

Livelli e inquadramenti verranno stabiliti in base all'esperienza maturata nel ruolo.

Luogo di lavoro: Genova (vicinanze fermata metro), con possibilità di lavoro ibrido (2 giorni di smart working a settimana).


Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk 1° Livello - L. 68/99
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-07T18:11:23.455Z