Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology. I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital DNA company.
About the Company: per importante azienda tech di consulenza, i nostri Recruitment Engineer ricercano un Help Desk 1° livello.
Responsibilities: Assistenza e gestione inventario degli asset aziendali (Desktop/Laptop, dispositivi mobili, telefoni, stampanti ecc.) dello stabilimento produttivo. Attività di supporto dell'utente finale relativamente all'hardware aziendale. Gestione attività di configurazione e manutenzione di infrastrutture client/server e di rete, nell'ambito delle reti infrastrutturali dell'azienda cliente. Gestione del backup del sistema e gestione della SALA CED. Manutenzione di dispositivi e software, tra cui: gestione delle modifiche secondo le procedure locali; aggiornamento della documentazione; assemblaggio, installazione e collaudo del prodotto; supporto su software di terze parti. Supporto al monitoraggio e gestione degli SLA con fornitori interni ed esterni. Analizzare i report e identificare le aree di miglioramento. Identificazione e monitoraggio dell'attuazione delle azioni correttive per mantenere alto il livello della qualità del servizio. Must Have: Buona conoscenza del PC, dei pacchetti Office e di tutto ciò che riguarda hardware e software. Conoscenza e gestione di server e reti aziendali. Forte orientamento al problem solving e al lavoro in team. Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Location: Pomezia, presenza 5/5.
#J-18808-Ljbffr