VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell'ambito ICT, ricerca Help Desk I livello a Roma
La figura che verrà inserita sarà intraprendente con buone doti comunicative e buone capacità di problem solving
È assolutamente necessaria la conoscenza dell'inglese in quanto lingua standard utilizzata dal cliente che ha sedi in tutto il mondo e dipendenti internazionali anche nella sede di Roma.
Sono richieste le seguenti conoscenze ed esperienze:
- Sistemi operativi Microsoft;
- Esperienza di risoluzione dei problemi e configurazione dei protocolli Outlook e MAPI;
- Esperienza nella risoluzione dei problemi hardware e nell'uso di strumenti diagnostici;
- Conoscenza dei fondamenti di Internet, TCP/IP e Networking.
Sede di lavoro: Roma zona Eur/Tintoretto - presso gli uffici del cliente
Si offre contratto metalmeccanico a tempo determinato rinnovabile con compenso adeguato alla reale esperienza lavorativa
Orario di lavoro standard: 8 ore dal lunedì al venerdì'
E' richiesta la disponibilità a turni diurni di 8 ore che permetteranno di coprire la fascia oraria dalle 6.30 alle 21.00
Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo dettagliando le esperienze professionali e le competenze richieste
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Roma, Lazio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- competenze su S.O.
Microsoft
- conoscenza di sistemi di ticketing
Esperienza:
- Help desk: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Obbligatorio)