Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Specialist

Il nostro cliente Il nostro Partner è uno strutturato Istituto di Credito, storica espressione del territorio Pugliese proiettato in un forte progetto di cre...


Da Page Personnel - Italia

Pubblicato a month ago

Software Development Specialist (Java)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Italia

Pubblicato a month ago

Gestore Am Tecnico

Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell'obiettivo...


Da Apprendo Srl - Italia

Pubblicato a month ago

Software Engineer / Neolaureato Ingegneria

Il nostro cliente Azienda leader mondiale nel settore delle macchine automatiche per la lavorazione del ferro per cemento armato, per la produzione di rete e...


Da Page Personnel - Italia

Pubblicato a month ago

Help Desk 1° Livello

Help Desk 1° Livello
Azienda:

Orienta Spa


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Orienta spa - società benefit, filiale di Firenze Novoli, ricerca per azienda che si occupa di sviluppo di soluzioni IT per il mondo del florovivaismo.
ADDETTI HELP DESK DI 1° LIVELLOResponsabilità:
Ricevere e registrare le richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email o sistema di ticketing.Fornire supporto tecnico di base per problemi hardware e software.Guidare gli utenti nella risoluzione di eventuali problematiche.Installazione software.Monitorare lo stato dei ticket aperti e assicurarsi che vengano risolti in modo tempestivo.Requisiti:
Forte passione per l'informatica.Diploma di scuola superiore o equivalente.Gradita esperienza precedente in un ruolo di help desk o supporto tecnico.Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e/o Mac OS.Ottime capacità comunicative, empatiche e di problem solving.SI OFFRE: Contratto in apprendistato.
ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì 9.00/13.00-14.30/18.30.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk 1° Livello
Azienda:

Orienta Spa


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T03:26:58.312Z