Adecco Consultant Technical Engineering sta cercando per un'azienda nel settore della cybersecurity e networking, con sede a Forlì, una figura di:Help Desk 1° livelloL'azienda si occupa di protezione dati e infrastrutture sistemistiche e vanta un team tecnico altamente qualificato, in continua crescita e collaborazione.La figura di Help Desk di Primo Livello sarà il primo punto di contatto per i clienti che richiedono assistenza.
Le principali attività includeranno:Gestire le chiamate in ingresso e fornire un primo supporto tecnico.Organizzare gli appuntamenti con i tecnici specializzati per risolvere le problematiche più complesse.Collaborare con il team tecnico per il corretto smistamento delle richieste.Documentare le richieste e i problemi segnalati, garantendo la corretta presa in carico.Non sono richieste competenze tecniche avanzate, poiché sarà previsto un percorso formativo interno.
Tuttavia, è fondamentale una forte passione per l'informatica e per la tecnologia, oltre a buone capacità di comunicazione e problem solving.Requisiti:Diploma o laurea in ambito informatico.Passione per il settore IT e la risoluzione dei problemi.Ottime doti comunicative e propensione al lavoro telefonico.Buone doti relazionali e di orientamento al cliente.Residenza a Forlì o nei dintorni.Plus:Conoscenza di base di alcuni dei principali sistemi di cybersecurity, networking, ecc.Esperienza, anche minima, in ruoli simili.Si offre:Contratto di apprendistato o a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente.CCNL Metalmeccanico.RAL competitiva definita in sede di colloquio sulla base dell'esperienza delle risorse.Ticket da 7 euro al giorno.Assicurazione sanitaria Metasalute.Ambiente di lavoro dinamico e fortemente collaborativo, con un team di 4 persone a riporto del CTO.Percorso di crescita e formazione interna.Sede di lavoro: Forlì (FC)Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr