Adecco Consultant Technical & Engineering sta cercando per un'azienda nel settore della cybersecurity e networking, con sede a Forlì, una figura di: Help Desk 1° livello L'azienda si occupa di protezione dati e infrastrutture sistemistiche e vanta un team tecnico altamente qualificato, in continua crescita e collaborazione.
La figura di Help Desk di Primo Livello sarà il primo punto di contatto per i clienti che richiedono assistenza.
Le principali attività includeranno: • Gestire le chiamate in ingresso e fornire un primo supporto tecnico.
• Organizzare gli appuntamenti con i tecnici specializzati per risolvere le problematiche più complesse.
• Collaborare con il team tecnico per il corretto smistamento delle richieste.
• Documentare le richieste e i problemi segnalati, garantendo la corretta presa in carico.
Non sono richieste competenze tecniche avanzate, poiché sarà previsto un percorso formativo interno.
Tuttavia, è fondamentale una forte passione per l'informatica e per la tecnologia, oltre a buone capacità di comunicazione e problem solving.
Requisiti: • Diploma o laurea in ambito informatico.
• Passione per il settore IT e la risoluzione dei problemi.
• Ottime doti comunicative e propensione al lavoro telefonico.
• Buone doti relazionali e di orientamento al cliente.
• Residenza a Forlì o nei dintorni.
Plus: • Conoscenza di base di alcuni dei principali sistemi di cybersecurity, networking, ecc.
• Esperienza, anche minima, in ruoli simili.
Si offre: • Contratto di apprendistato o a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente.
• CCNL Metalmeccanico.
• RAL competitiva definita in sede di colloquio sulla base dell'esperienza delle risorse.
• Ticket da 7 euro al giorno.
• Assicurazione sanitaria Metasalute.
• Ambiente di lavoro dinamico e fortemente collaborativo, con un team di 4 persone a riporto del CTO.
• Percorso di crescita e formazione interna.
Sede di lavoro: Forlì (FC) Disponibilità oraria: Full Time