Adecco Consultant Technical & Engineering sta cercando per un'azienda nel settore della cybersecurity e networking, con sede a Forlì, una figura di:
Help Desk 1° livello L'azienda si occupa di protezione dati e infrastrutture sistemistiche e vanta un team tecnico altamente qualificato, in continua crescita e collaborazione.
La figura di Help Desk di Primo Livello sarà il primo punto di contatto per i clienti che richiedono assistenza. Le principali attività includeranno:
Gestire le chiamate in ingresso e fornire un primo supporto tecnico.Organizzare gli appuntamenti con i tecnici specializzati per risolvere le problematiche più complesse.Collaborare con il team tecnico per il corretto smistamento delle richieste.Documentare le richieste e i problemi segnalati, garantendo la corretta presa in carico. Non sono richieste competenze tecniche avanzate, poiché sarà previsto un percorso formativo interno. Tuttavia, è fondamentale una forte passione per l'informatica e per la tecnologia, oltre a buone capacità di comunicazione e problem solving.
Requisiti:Diploma o laurea in ambito informatico.Passione per il settore IT e la risoluzione dei problemi.Ottime doti comunicative e propensione al lavoro telefonico.Buone doti relazionali e di orientamento al cliente.Residenza a Forlì o nei dintorni. Plus:Conoscenza di base di alcuni dei principali sistemi di cybersecurity, networking, ecc.Esperienza, anche minima, in ruoli simili. Si offre:Contratto di apprendistato o a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente.CCNL Metalmeccanico.RAL competitiva definita in sede di colloquio sulla base dell'esperienza delle risorse.Ticket da 7 euro al giorno.Assicurazione sanitaria Metasalute.Ambiente di lavoro dinamico e fortemente collaborativo, con un team di 4 persone a riporto del CTO.Percorso di crescita e formazione interna. Sede di lavoro: Forlì (FC)
Disponibilità oraria: Full Time
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