Adecco Consultant Technical & Engineering sta cercando per un'azienda nel settore della cybersecurity e networking, con sede a Forli, una figura di: Help Desk 1° livello L'azienda si occupa di protezione dati e infrastrutture sistemistiche e vanta un team tecnico altamente qualificato, in continua crescita e collaborazione.
La figura di Help Desk di Primo Livello sara il primo punto di contatto per i clienti che richiedono assistenza.
Le principali attivita includeranno: - Gestire le chiamate in ingresso e fornire un primo supporto tecnico.
- Organizzare gli appuntamenti con i tecnici specializzati per risolvere le problematiche piu complesse.
- Collaborare con il team tecnico per il corretto smistamento delle richieste.
- Documentare le richieste e i problemi segnalati, garantendo la corretta presa in carico.
Non sono richieste competenze tecniche avanzate, poiché sara previsto un percorso formativo interno.
Tuttavia, e' fondamentale una forte passione per l'informatica e per la tecnologia, oltre a buone capacita di comunicazione e problem solving.
Requisiti: - Diploma o laurea in ambito informatico.
- Passione per il settore IT e la risoluzione dei problemi.
- Ottime doti comunicative e propensione al lavoro telefonico.
- Buone doti relazionali e di orientamento al cliente.
- Residenza a Forli o nei dintorni.
Plus: - Conoscenza di base di alcuni dei principali sistemi di cybersecurity, networking, ecc.
- Esperienza, anche minima, in ruoli simili.
Si offre: - Contratto di apprendistato o a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente.
- CCNL Metalmeccanico.
- RAL competitiva definita in sede di colloquio sulla base dell'esperienza delle risorse.
- Ticket da 7 euro al giorno.
- Assicurazione sanitaria Metasalute.
- Ambiente di lavoro dinamico e fortemente collaborativo, con un team di 4 persone a riporto del CTO.
- Percorso di crescita e formazione interna.
Sede di lavoro: Forli (FC) Disponibilita oraria: Full Time