Help Desk 1° Livello

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Adecco Consultant Technical & Engineering sta cercando per un'azienda nel settore della cybersecurity e networking, con sede a Forlì, una figura di:

Help Desk 1° livello

L'azienda si occupa di protezione dati e infrastrutture sistemistiche e vanta un team tecnico altamente qualificato, in continua crescita e collaborazione.

La figura di Help Desk di Primo Livello sarà il primo punto di contatto per i clienti che richiedono assistenza. Le principali attività includeranno:
• Gestire le chiamate in ingresso e fornire un primo supporto tecnico.
• Organizzare gli appuntamenti con i tecnici specializzati per risolvere le problematiche più complesse.
• Collaborare con il team tecnico per il corretto smistamento delle richieste.
• Documentare le richieste e i problemi segnalati, garantendo la corretta presa in carico.

Non sono richieste competenze tecniche avanzate, poiché sarà previsto un percorso formativo interno. Tuttavia, è fondamentale una forte passione per l'informatica e per la tecnologia, oltre a buone capacità di comunicazione e problem solving.

Requisiti:
• Diploma o laurea in ambito informatico.
• Passione per il settore IT e la risoluzione dei problemi.
• Ottime doti comunicative e propensione al lavoro telefonico.
• Buone doti relazionali e di orientamento al cliente.
• Residenza a Forlì o nei dintorni.

Plus:
• Conoscenza di base di alcuni dei principali sistemi di cybersecurity, networking, ecc.
• Esperienza, anche minima, in ruoli simili.
Si offre:
• Contratto di apprendistato o a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente.
• CCNL Metalmeccanico.
• RAL competitiva definita in sede di colloquio sulla base dell'esperienza delle risorse.
• Ticket da 7 euro al giorno.
• Assicurazione sanitaria Metasalute.
• Ambiente di lavoro dinamico e fortemente collaborativo, con un team di 4 persone a riporto del CTO.
• Percorso di crescita e formazione interna.

Sede di lavoro: Forlì (FC)

Data inizio prevista:07/11/2024

Categoria Professionale:Help Desk / Assistenza Informatica
Città:Forlì (Forli' - Cesena)

Disponibilità oraria:Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cloud Engineer / Devops Engineer

Conoscenza approfondita Terraform Scripting (Python, Bash) Conoscenza approfondita dei servizi di Networking Google Cloud Sviluppo pipeline CI/CD tramite str...


Da Deadata S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore/Ice Plc (Trasferte Giornaliere)

Azienda specializzata nel settore automazione industriale.La risorsa si occuperà di:sviluppo applicativi per PLC nell'ambito dell'automazione industriale; at...


Da La Risorsa Umana.It Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Software Automation

Per strutturata realtà operante nel settore Software Engineering, ricerchiamo:n°1 JUNIOR SOFTWARE AUTOMATIONLa persona selezionata si occuperà di sviluppo so...


Da Umana S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

.Net/C# Developer

Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi d...


Da F2Informatica S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T05:24:08.784Z