Cosa facciamo?Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.Chi cerchiamo?Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk che si occupi di supportare gli utenti aziendali e garantire il corretto funzionamento dei sistemi IT.
La risorsa si occuperà di:Fornire supporto tecnico agli utenti, seguendo le policy aziendaliMonitorare e risolvere proattivamente eventuali malfunzionamenti dei sistemiGestire e aggiornare l'inventario degli asset e dei dispositivi aziendali.Requisiti richiesti:Laurea in Informatica o Diploma tecnico con almeno 2 anni di esperienza in ambito ITBuona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft, e del pacchetto Microsoft OfficeEsperienza nella manutenzione di software e hardware delle postazioni di lavoro e delle stampanti locali e di reteConoscenza della lingua inglese (livello B1).Requisiti preferenziali:Capacità di problem solving e di lavorare in teamOttime doti di ascolto e orientamento al clienteFlessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie.Cosa ti offriamo?Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolanteFormazione e sviluppo continuoPossibilità di Ticket Restaurant o mensa aziendaleAccesso ai corporate benefits aziendaliAzioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionaleAzienda impegnata nella Diversità, Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.Sede di lavoro: Arezzo, con opzione di lavoro in modalità ibrida.Orario di lavoro: Full-timeIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr