Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Service Manager

Serco is a leading Space Services Provider with thousands of skilled resources that has supported over 50 space missions on behalf of more than 10 Space or G...


Da Climate Control Services - Lazio

Pubblicato a month ago

Software Engineer Python - Realtà Di Prodotto - Roma - Ibrido

Azienda Il nostro Cliente è sul territorio da oltre 20 anni, vantando più di 500 Clienti attivi, offrono consulenza e servizi specialistici di outsourcing do...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Lazio

Pubblicato a month ago

Ict Security Senior Supervisor - Italy

La risorsa sarà inserita all'interno del team di "System and peripheral security and global patch management" appartenente alla struttura di "Core Security E...


Da International Game Technology - Lazio

Pubblicato a month ago

Diplomato Informatico

Sei un diplomato informatico in cerca di una nuova sfida professionale? Sei orientato alla qualit e hai un forte orientamento al risultato? Allora questa pot...


Da Adecco Italia - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk 1/2 Livello - Settore Informatico

Help Desk 1/2 Livello - Settore Informatico
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per azienda cliente che opera nel settore dell'informatica HELP DESK 1/2 LIVELLO - SETTORE INFORMATICO La risorsa ricercata ha maturato esperienza pregressa nella mansione e sarà allocato presso il cliente, e si occuperà di fornire e garantire supporto tecnico-informatico on site alle postazioni di lavoro, gestendo le seguenti attività : Gestione e preparazione dei Pc/laptop per i neo assunti; Attivare e disattivare utenze; Gestione dei tickets; Attività di cablaggio e di manutenzione in caso di criticità sui servizi IT; Attività di refresh del Pc; Attività di backup; Monitoraggio delle postazioni dei dipendenti; Installazione ed impostazione di stampanti e scanner di rete e le loro funzioni avanzate per l'utilizzo locale e remoto; Supporto in caso di criticità per Hardware e sistemi operativi. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma; Corso di specializzazione ad indirizzo informatico; Esperienza pregressa nella mansione; Disponibilità immediata. Completano il profilo buone doti relazionali e collaborative, precisione, attitudine all' organizzazione del lavoro e problem solving. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione- CCNL METALMECCANICO CONFAPI Orario di lavoro: Full-time (40 ore settimanali ) Lunedì - Venerdì - con turno di 8 ore nel range orario 8:00 - 19:00 - in presenza Zona di Lavoro: Roma, sedi operative (Via Calabria - Via Pietro Boccanelli - Viale America - Piazzale Adenauer ) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk 1/2 Livello - Settore Informatico
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-08-09T22:05:22.659Z