Help Desk 1/2 Livello - Mb - (Mbi)

Dettagli della offerta

Ictpiù, divsione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un/una Help Desk di secondo livello per società di informatica con sede nei pressi di Monza.Attività previste:Risolvere le principali problematiche hardware e softwareRequisiti:Diploma in ambito Informatico o affineEsperienza con soluzioni di ticketing managementConoscenza del sistema operativo LinuxGradita conoscenza delle retiSede Lavorativa: nei pressi di Sesto San GiovanniTipo di contratto e RAL: si offre livello di inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona con iniziale contratto a tempo determinato.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Frontend Engineer With Devops Experience

Help us preserve classic cars' legacy with Roarington. The new Classic Car Metaland. We are committed to promoting heritage and preservation of classic cars ...


Roarington - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Programmatori Cobol (11/11/2024)

Programmatori COBOLTESYS Spa, società di ingegneria informatica, opera nel settore ICT dal 1991, offrendo consulenza e servizi informatici rivolti prevalente...


Tesys S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Sistemista/Help Desk - Mi - Mp

ICTpiù, divisione specialistica Tech Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di una risorsa IT Sistemista per il dipartimento IT di una nostra prestigio...


Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Liquid Developer

LC-Service nasce da un'esperienza decennale nel settore informatico. Il costante contatto con differenti settori (Banking & Finance, Insurance, Industry, Ene...


Lc-Service S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-27T02:47:36.134Z