Help Desk 1/2 Livello - Mb - (Mbi)

Dettagli della offerta

Ictpiù, divsione TechDigital di Lavoropiù, ricerca un/una Help Desk di secondo livello per società di informatica con sede nei pressi di Monza.Attività previste:Risolvere le principali problematiche hardware e softwareRequisiti:Diploma in ambito Informatico o affineEsperienza con soluzioni di ticketing managementConoscenza del sistema operativo LinuxGradita conoscenza delle retiSede Lavorativa: nei pressi di Sesto San GiovanniTipo di contratto e RAL: si offre livello di inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona con iniziale contratto a tempo determinato.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Android Developer (Mi)

ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell'Information Technology, ricerca:La risorsa ha maturato almeno 2 anni di es...


Onyx Technology S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

C+ Developer (Monza-Brianza) - Leading Production Company

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica realtà leader nella produzione di apparecchiature elettroniche per macchine utensili e ad oggi vanta un o...


Hays - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Php/Nodejs Developer

SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per azienda leader in I...


Sgb Humangest Holding - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Tecnico Riparatore _ Luxury Suitcases Boutique_ Milano

La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di un prestigioso Brand Luxury dedicato al prodotto valigeria su Milano.Si occuperà di controllare lo sta...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-12T20:00:15.940Z