Help Desk 1°/2° Livello - Bg - (Mbi)

Dettagli della offerta

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Help Desk 1° e 2° livello, per azienda finale specializzata nella settore della sicurezza sul lavoro, con sede nei pressi di Lallio (BG).

La risorsa, inserita in organico IT, dovrà occuparsi di supporto 1° e 2° livello degli utenti dell'azienda.

In particolare, si occuperà di:


Raccogliere le richieste degli utentiRisolvere in autonomia le problematiche più semplici e fare escalation sulle problematiche più complesseInstallazione e aggiornamento Hardware e SoftwareFormare gli utenti rispettando le procedureMonitoraggio e manutenzione del parco HW e SWDocumentare procedure/processi
Requisiti:
Conoscenza OS MicrosoftNozioni di cloud, networking, security, scripting e MDMConoscenza del linguaggio SQLDimestichezza con i dispositivi Android e con la gestione delle stampanti
Completano il profilo:
Problem solvingGestione del tempoApproccio orientato al clienteSede di lavoro: nei pressi di Lallio

L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-25T13:26:08.769Z