Come Data Specialist sarai parte del team di Artexe (nella BU Maps Healthcare) dedicato alla linea di offerta di servizi di Data Management e soluzioni di reportistica per la sanità pubblica.
Sarai un punto di riferimento per gli utenti dei nostri applicativi, mirati a supportare i principali processi di flussi di dati specifici del mondo sanitario. Insieme al team, ti occuperai di supportare i nostri clienti nell'estrazione ed elaborazione dei dati necessari alla rendicontazione delle prestazioni sanitarie verso il sistema sanitario nazionale, nel rispetto delle deadline operative del cliente. Eseguirai attività di raccolta, analisi, controllo e validazione quali/quantitativa dei dati necessari per i flussi informativi sanitari regionali e ministeriali, attraverso attività tecniche come elaborazione di query complesse e pulizia del dato. Ti interfaccerai, attraverso i sistemi aziendali, direttamente con il cliente per aiutarlo in merito a segnalazioni e richieste di supporto.
Ci aspettiamo da te che tu sia dotato di grande capacità analitica e propensione alla valutazione del dato, forti capacità relazionali e inclinazione al problem solving, ma soprattutto che tu abbia l'entusiasmo di entrare a far parte di una organizzazione dinamica dove il teamwork è il valore più importante.
Cosa cerchiamo in te:
Laurea in Ingegneria Biomedica, Ingegneria Gestionale, o in area STEM;
Ottima conoscenza di linguaggio SQL e capacità di formulare query complesse;
Formazione o esperienza pregressa in ambito sanitario;
Familiarità con processi di estrazione ed elaborazione di dati;
Conoscenza di database relazionali in particolare Microsoft SQL Server e/o Oracle;
Ottime capacità di comunicazione e di gestione del cliente;
Spiccate doti organizzative e capacità di multitasking;
Grande propensione al team-working;
Chi siamo:
Artexe è la divisione di Maps Healthcare, dedicata a soluzioni digitali per la sanità. Offriamo soluzioni all'avanguardia per automatizzare processi sanitari e migliorare i servizi per la salute del cittadino, in ambito di Data Driven Governance delle prestazioni e di accoglienza digitale.
L'esperienza acquisita nell'analisi dei dati non strutturati ci ha permesso di sviluppare soluzioni innovative capaci di ottenere risultati concreti per la governance aziendale in ambito sanitario. Forniamo soluzioni efficaci nella valutazione dell'appropriatezza prescrittiva, nella navigazione sui precedenti sanitari di ogni paziente, nello studio sull'efficacia delle procedure, nel supporto al Population Health Management.
RAL commisurata all'esperienza;
Contratto di assunzione a tempo indeterminato;
Welfare aziendale;
Assicurazione sanitaria;
PC portatile aziendale;
Offriamo un'organizzazione del lavoro in smart working ibrido e strumenti per la postazione di lavoro da casa.
La sede di lavoro sarà: Modena
Mandaci il tuo CV dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
I dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini di selezione.
L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la Diversity.
#J-18808-Ljbffr