Descrizione ProfiloCome Healthcare Business Consultant entrerai a far parte del nostro team di soluzioni per la Data Driven Governance, dedicata ai nostri prodotti software e servizi di gestione dati a supporto dei processi amministrativi in sanità.
Sarai responsabile di gestire in autonomia tutto il ciclo di vita del progetto, a partire dall'analisi dei requisiti del cliente fino al raggiungimento dei risultati finali. Ti occuperai infatti di offrire un supporto consulenziale al cliente in merito alla migliore soluzione per le loro esigenze, e ti occuperai di gestire e monitorare le attività di realizzazione e implementazione della soluzione individuata, rispettando le deadline concordate con il cliente.
Sarai un punto di riferimento per i nostri clienti a cui fornirai consulenza sui processi gestiti dalle nostre soluzioni, ma anche il referente di progetto.
Ci aspettiamo da te grandi capacità relazionali e passione per il Problem Solving, ma soprattutto che tu abbia l'entusiasmo di entrare a far parte di una società dinamica ed in forte espansione.
Ci aspettiamo il tuo contributo!
Responsabilità: Comprendere i requisiti del cliente e collaborare con gli stakeholder per definire obiettivi, scadenze e deliverable del progetto;Partecipare alla realizzazione della soluzione intervenendo sulle attività più complesse;Guidare i colleghi junior assegnando e supervisionando le attività di progetto, fornendo orientamento e supporto quando necessario;Pianificare, organizzare e monitorare l'intero ciclo di vita del progetto, assicurandosi che le attività siano completate entro i tempi stabiliti e con i budget assegnati;Gestire il cliente in modo autonomo, fungendo da punto di contatto principale e fornendo aggiornamenti regolari sullo stato del progetto;Laurea triennale o magistrale in discipline pertinenti (Ingegneria Informatica/ Biomedica) o esperienza equivalente;Conoscenza di strumenti di estrazione dati (SQL), e SQL server;Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di progetti complessi nel settore sanitario o correlato;Conoscenza approfondita di processi e flussi dati sanitari;Esperienza nella manipolazione dati;Esperienza nella gestione in autonomia del progetto e capacità di stabilire un rapporto di fiducia col cliente;Esperienza nella gestione del ciclo di vita completo del progetto, dalla raccolta dei requisiti alla consegna finale;Eccellenti capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del tempo;Abilità di leadership e capacità dimostrate nel guidare e motivare i colleghi junior;Forti competenze comunicative, con capacità di adattarsi a diversi interlocutori;Orientamento al raggiungimento dei risultati e capacità di risolvere problemi in modo efficace.Chi siamo: Artexe è la divisione di Maps Group dedicata a soluzioni digitali per la sanità. Offriamo soluzioni all'avanguardia per automatizzare processi sanitari e migliorare i servizi per la salute del cittadino, in ambito di Data Driven Governance delle prestazioni e di accoglienza digitale.
L'esperienza acquisita nell'analisi dei dati non strutturati ci ha permesso di sviluppare soluzioni innovative capaci di ottenere risultati concreti per la governance aziendale in ambito sanitario. Forniamo soluzioni efficaci nella valutazione dell'appropriatezza prescrittiva, nella navigazione sui precedenti sanitari di ogni paziente, nello studio sull'efficacia delle procedure, nel supporto al Population Health Management.
Offriamo: RAL commisurata all'esperienza;Contratto di assunzione a tempo indeterminato;Welfare aziendale;Assicurazione sanitaria;PC portatile aziendale;Possibilità di smart working ibrido settimanale;La sede di lavoro sarà: Modena Mandaci il tuo CV dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
I dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini di selezione.
L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.
#J-18808-Ljbffr