Per il potenziamento delle nostre sedi di Padova e Verona, ricerchiamo professionisti che abbiamo maturato significative esperienze nel settore sanitario e che saranno coinvolti in progetti di: - sviluppo e miglioramento dei processi in ambito sanitario - analisi funzionale e-health - definizione di modelli e sistemi per supportare il governo e la programmazione in ambito sanitario - definizione di sistemi per il monitoraggio della spesa sanitaria - program management, change management e supporto organizzativo - Supporto alla digitalizzazione dei servizi sanitari Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea magistrale in Economia e Management dei Servizi Sanitari, Ingegneria Biomedica e Gestionale.
- esperienza professionale maturata nel settore Sanità (da 1 a 3 anni) - conoscenza in materia di statistica e analisi quantitativa - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del pacchetto Office Sei un problem solver, che non perde mai di vista i propriobiettivi, in grado di costruire forti relazioni e promuovere lacollaborazione.
Sei in grado di ispirare fiducia e guidare il cambiamentoattraverso la tua motivazione e il tuo entusiasmo.
Ti piace raccogliere lesfide e ti trovi a tuo agio in ambienti in costante cambiamento, nei quali letue doti di leadership possono fare la differenza.Nel mondo di oggi, così complesso e interconnesso, iclienti hanno bisogno di trasformarsi e adattarsi ad una velocità semprecrescente.
In KPMG Advisory ciconcentriamo sui principali vettori del cambiamento: strategie, finanzastraordinaria, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche,gestione dei rischi e del cambiamento organizzativo.
La portata, complessità eimportanza del nostro lavoro lo rendono una sfida unica.
Potrai sperimentare letecnologie disruptive e definire i nuovi standard che impattano sulla lorosicurezza.
Avrai a disposizione l'accesso a opportunità globali e lapossibilità di acquisire skill e competenze che ti permetteranno di raggiungeregrandi obiettivi.
I dati richiesti verranno trattatinell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo679/2016 (General Data Protection Regulation- "GDPR" o "Normativa Privacy") esue successive modificazioni ed integrazioni.
KPMGAdvisory garantisce le pari opportunità.