Health Solution Partner Vaccini (Campania/Sicilia)

Health Solution Partner Vaccini (Campania/Sicilia)
Azienda:

Pfizer



Funzione Lavorativa:

Sanità

Dettagli della offerta

Sono aperte n. 2 posizioni di Health Solution Partner Vaccini, rispettivamente per le seguenti aree di lavoro: Campania Sicilia Specificare nel CV per quale territorio si intende effettuare la candidatura.
ROLE SUMMARY Subject Matter Expert con una forte visione strategica e territoriale, assicura un dialogo multidisciplinare di alto livello con gli stakeholder chiave (attuali ed emergenti) della rete decisionale dei vaccini, con l'obiettivo ultimo di migliorare l'impatto delle vaccinazioni sulla salute pubblica (segmenti di pazienti target e società) Interfaccia unica per i clienti strategici con una comunicazione scientifica non promozionale, di valore, con capacità digitali e approccio consulenziale Assicura un'efficace implementazione delle customer solution unbranded e non promozionali (servizi, consulenza tecnica, modelli di collaborazione con stakeholder cross-funzionali), rivolte alle organizzazioni sanitarie per migliorare, innovare e modellare la catena del valore della vaccinazione (Vaccination Value Chain – VVC) per la prevenzione delle patologie di interesse Analizza in modo prospettico (mindful*) le unità decisionali (Decision Making Unit – DMU) della VCC, modella le iniziative (es.
identificando le tipologie di soluzioni), le esegue in modo efficace (es.
implementazione di soluzioni per migliorare la VCC) e ne misura i risultati attraverso KPI specifici (valutazione degli outcome in linea con gli obiettivi condivisi delle organizzazioni sanitarie e di Pfizer) (*) Mindfulness: capacità di anticipare gli eventi chiave analizzando i trend emergenti, di adattarsi continuamente ai cambiamenti e di superare velocemente le situazioni di difficoltà.
(ADVISOR): conoscenza approfondita del vaccination journey ideale per fornire assistenza: Internamente, al Local Team (LT) per analizzare correttamente il vaccination journey reale (roadblock, best practice etc.)
a livello di account (Regioni e unità locali: ASL/Distretti, Gruppi di medicina primaria o interprofessionali e altre strutture, e relative Decision Making Unit – DMU, che guidano le strategie di sanità pubblica) Esternamente, agli stakeholder delle organizzazioni sanitarie con raccomandazioni su come migliorare il vaccination journey locale: Promuovere e coordinare il dialogo multidisciplinare tra i diversi stakeholder strategici per i vaccini su aree di mutuo interesse relative alle patologie di interesse per Pfizer.
Sottolineare il valore della vaccinazione e il ritorno in termini di salute pubblica, favorendo il dialogo scientifico.
Supportare il raggiungimento degli obiettivi di sanità pubblica e copertura delle popolazioni target, attraverso attività formative, servizi e progetti abilitati da una profonda conoscenza scientifica.
Semplificare l'interfaccia con i customer agendo come unico punto di contatto per garantire una connessione con gli SME e le risorse Pfizer proattiva e senza soluzione di continuità.
(AGGREGATOR): raccolta e aggregazione di informazioni sui vaccination journey reali e costruzione di una base di conoscenza (Local Knowledge Base - LKB) per gli account di competenza.
(INSIGHT BUILDER): collaborazione con NAM, HSP di altre BU, Marketing e Patient Program Delivery Manager per raccogliere e analizzare gli insight dalla LKB condivisa.
Attività pre-lancio di prevention model understanding analysis.
(INNOVATOR): collaborazione con il Marketing e i Patient Program Delivery Manager e altri SME Pfizer per lo sviluppo del portafoglio di customer solution della BU.
(SOLVER): identificazione, in collaborazione con il NAM e con gli altri membri del LT, delle customer solution più adatte alle caratteristiche/bisogni del vaccination journey dell'account.
(IMPLEMENTER): coordinamento delle attività necessarie per l'implementazione delle customer solution.
Compliance: garantisce elevati standard di conformità a norme, policy e procedure.
BASIC QUALIFICATIONS Esperienza di project management Forti capacità strategiche e analitiche Innovative thinking, design thinking problem solving Forti capacità di comunicazione, negoziazione e influenza Approccio imprenditoriale e mentalità agile Capacità di lavorare in team cross-funzionali Ottima conoscenza del sistema sanitario e dell'industria farmaceutica Conoscenza delle applicazioni Microsoft e delle principali piattaforme di comunicazione Disponibilità a effettuare trasferte PREFERRED QUALIFICATIONS Esperienza nell'area terapeutica (salute pubblica, catena del valore dei vaccini) e/o precedente sviluppo diagonale orizzontale Conoscenza dei processi di disease account management Laurea o corso di studi equivalente Conoscenza di base dell'inglese Domicilio/residenza nel territorio di competenza ORGANIZATIONAL RELATIONSHIPS Riporto gerarchico al Health Solution Regional Lead Rapporti regolari con NAM Vaccini, MAS, HSP delle altre BU, Marketing e Patient Program Delivery Manager, Digital Transformation Team Stakeholder esterni: referenti delle organizzazioni sanitarie coinvolte nel vaccination journey.
#LI-PFE #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Health Solution Partner Vaccini (Campania/Sicilia)
Azienda:

Pfizer



Funzione Lavorativa:

Sanità

Fisioterapista

Lo Studio di Fisioterapia e Osteopatia MH Fisio, situato nei pressi della stazione Tiburtina, ricerca personale da inserire come FISIOTERAPISTI. Descrizione ...


Da Mh Fisio - Lazio

Pubblicato a month ago

Procedura Di Selezione Per La Chiamata Di Un Professore Di Prima Fascia, Gsd 14/Gsps-06 - Socio[...]

Procedura Selettiva per Professore di Ruolo La Luiss Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli ha bandito, ai sensi dell'art 18, comma...


Da Libera Universita' Internazionale Degli Studi... - Lazio

Pubblicato a month ago

Fisioterapista

La Storia Un gruppo di persone di comprovata competenza (un Tecnico Ortopedico, un Fisioterapista e un Bioingegnere) con alle spalle una decennale esperienza...


Da Lgr Medical Services - Lazio

Pubblicato a month ago

Procedura Di Selezione Per La Chiamata Di Un Professore Di Seconda Fascia, Gsd 11/Sdea-01 - Sci[...]

L'Universita' degli studi «Link Campus University», ai sensi dell'art. 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e successive modificazioni ed integr...


Da Universita' «Link Campus University» - Roma - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T13:44:32.429Z