Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE). Responsabilità principali: analizzare periodicamente l'andamento economico, tecnico e qualitativo delle commesse assicurative assegnate, collaborando con Operations Manager e Site Manager; interfacciarsi con i referenti del cliente per garantire la corretta applicazione delle condizioni di polizza, del tariffario delle prestazioni sanitarie e delle procedure operative concordate; organizzare e condurre incontri periodici di Stato Avanzamento Lavori (SAL) con i clienti; gestire e aggiornare il corpo di conoscenze (body of knowledge) delle diverse commesse, incluse procedure operative, di controllo interno e policy aziendali; identificare best practices, aree di sviluppo e opportunità di miglioramento per il perimetro in gestione. Requisiti: esperienza di almeno 3 anni nella gestione di sinistri salute (diretti e indiretti) su polizze retail e corporate, maturata presso TPA specializzati, compagnie assicurative o broker; ottima conoscenza dei prodotti assicurativi Retail e Corporate dedicati al settore salute (es. Malattia); conoscenza approfondita nella gestione sinistri circa i perimetri quali Ticket SSN, Visite Specialistiche, Lenti, Ricoveri, Interventi, Odontologia e Oncologia; eccellenti capacità relazionali, attitudine al problem solving e forte orientamento alla qualità e al miglioramento continuo; padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint). Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato full-time (lunedì venerdì); opportunità di lavorare in un contesto dinamico e innovativo nel settore della gestione assicurativa salute; ambiente di lavoro stimolante e orientato al miglioramento continuo; possibilità di crescita professionale. Inserimento in attività a partire da febbraio 2025. Luogo di lavoro: Call2Net s.p.a Corso Enrico Tazzoli 215/12B Torino (previste saltuarie trasferte su altri uffici operativi dislocati in Italia). Se hai una comprovata esperienza nel settore assicurativo salute, passione per il lavoro per obiettivi e desideri contribuire attivamente all'innovazione e alla qualità dei servizi, inviaci la tua candidatura J-18808-Ljbffr