Nel ruolo di Health Care Sales Account Representative avrai la responsabilità di raggiungere gli obiettivi commerciali per tutti i clienti della tua area di competenza e di realizzare i sales fundamentals: ti occuperai della gestione delle richieste e necessità dei clienti, della gestione di ordini, la proposta delle offerte, l'analisi delle vendite, la valutazione dei rischi e delle opportunità relative ai propri clienti e al mercato di riferimento.
In questo ruolo, rappresenterai i valori di Fater sul territorio assegnato(Lazio e Campania ), durante le attività di vendita, incontri con i clienti, convegni, seminari e corsi ECM (Educazione Continua in Medicina).
Il ruolo di Health Care Sales Account Representative richiede la capacità di regolare e gestire i rapporti tra l'azienda e la clientela, non solo attraverso il procacciamento di nuovi clienti ma anche incrementando la fidelizzazione con quelli già acquisiti.
Principali responsabilità: Gestione completa degli ordini di tutta la clientela assegnata, dall'inserimento al loro buon fine; Gestione in collaborazione con il Customer Service e F&A eventuali contenziosi; Coordinamento e Gestione di tutti i complaints che arrivano dalla Clientela assegnata; Rilevazione e Monitoraggio dei Centri Neonatali della propria area; Monitoraggio dei principali portali di acquisto degli enti pubblici della propria area; Attuazione di tutte le attività necessarie per lo scouting dei nuovi clienti con particolare attenzione alle Ausl, Case di Cura, Case di Riposo, Centri Neonatali, Asili Nido, Grossisti non seguiti dal canale Mass Market e Pharma.
Implementazione presso i clienti di pertinenza, delle iniziative volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di volumi e profitto.
Monitoraggio costante, dei clienti affidati, del budget assegnato e dello status della zona.
Supporto nella elaborazione delle review di area necessarie alla pianificazione dei budget e della proposta commerciale aziendale.
Monitoraggio dell'andamento delle forniture in particolare quelle domiciliari, Ospedaliere e quelle delle NH Elaborazione della reportistica dettagliata per i principali clienti (Distretti/Asl e NH) Gestione dei principali software aziendali per analizzare puntualmente l'andamento della propria clientela Collaborazione con il team alla gestione e implementazione delle forniture Territoriali, Ospedaliere e NH.
Collaborazione con il team per lo sviluppo e la gestione di progetti, test commerciali, etc #J-18808-Ljbffr