DescrizioneSituato in via Palestro 24 e affacciato su uno dei parchi più antichi di Milano, i giardini Indro Montanelli, Casa Cipriani Milano ricorda gli ambienti eleganti e confortevoli dei vecchi gentleman club inglesi con richiami alla classicità italiana.
Il Progetto comprende 15 Camere, Suite e un Club privato che include il Ristorante con un'ampia terrazza, la Pickering Room e il Living Room, con interni curati dal designer fiorentino Michele Bonan, il Wellness, Fitness Center, una piccola oasi di pace nel cuore della città progettata dallo Studio Apostoli.
Un luogo unico, semplice e autentico dove ci auguriamo ci si possa sentire a casa, con il servizio e lo stile che fanno parte della nostra filosofia da 90 anni.Casa Cipriani Milano è alla ricerca di un/a Head Waiter capace d'incarnare l'autentica accoglienza Cipriani in tutta la sua semplice raffinatezza.Requisiti:Richiesta conoscenza madrelingua italianaAlmeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel e/o ristoranti di lussoOttima predisposizione a lavorare in un teamPassione per un ottimo servizio clienti e saper migliorare l'esperienza dei clienti attraverso la conoscenza, l'empatia e l'attenzione ai dettagliAltamente motivato, flessibile e in grado di dimostrare la volontà di imparare e migliorarePreferibile esperienza estera nello stesso ruoloOttima conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, le sere e i weekend.Responsabilità:Fornire un servizio cordiale, cortese ed efficiente a tutti gli ospitiPrendere ordini e servire cibi e bevande ai clienti in modo tempestivo, entusiasta e professionaleGuidare il rango di riferimento nella gestione del servizioAscoltare e rispondere alle domande utilizzando una voce positiva e chiara e un linguaggio del corpo professionaleMantenere una conoscenza approfondita del menu e offrire suggerimenti di piatti in base alle preferenze dell'ospiteMantenere una sala da pranzo pulita e ordinataAnticipare e soddisfare le esigenze dell'ospite prima che vengano fatte richiestePulire tavoli e/o banconi dopo che i clienti hanno finito di pranzareEssere in grado di accertare la soddisfazione di un ospite e gestire eventuali problemi che possono sorgere e informare un Manager/Supervisor del problema e di come è stato risolto.Benefits:Contratto da CCNL Settore TurismoStaff mealAttività di training e team buildingPercorsi di crescita all'interno della CompagniaPossibilità di esperienze all'estero #J-18808-Ljbffr