Situato in via Palestro 24 e affacciato su uno dei parchi più antichi di Milano' i giardini Indro Montanelli' Casa Cipriani Milano ricorda gli ambienti eleganti e confortevoli dei vecchi gentleman club inglesi' con richiami alla classicit italiana.
ll Progetto comprende 15 Camere &, Suite e un Club privato che include il Ristorante con un'ampia terrazza' la Pickering Room e il Living Room' con interni curati dal designer fiorentino Michele Bonan, il Wellness &, Fitness Center' una piccola oasi di pace nel cuore della citt progettata dallo Studio Apostoli.
Un luogo unico' semplice e autentico dove ci auguriamo ci si possa sentire a casa' con il servizio e lo stile che fanno parte della nostra filosofia da 90 anni.
Casa Cipriani Milano è alla ricerca di un/a Head Waiter capace d'incarnare l'autentica accoglienza Cipriani' in tutta la sua semplice raffinatezza.
Requisiti: - Richiesta conoscenza madrelingua italiana' - Almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel e/o ristoranti di lusso' - Ottima predisposizione a lavorare in un team' - Passione per un ottimo servizio clienti e saper migliorare l'esperienza dei clienti attraverso la conoscenza' l'empatia e l'attenzione ai dettagli' - Altamente motivato' flessibile e in grado di dimostrare la volont di imparare e migliorare' - Preferibile esperienza estera nello stesso ruolo' - Ottima conoscenza della lingua inglese' - Disponibilit a lavorare su turni' anche spezzati' le sere e i weekend Responsabilit : - Fornire un servizio cordiale' cortese ed efficiente a tutti gli ospiti' - Prendere ordini e servire cibi e bevande ai clienti in modo tempestivo' entusiasta e professionale' - Guidare il rango di riferimento nella gestione del servizio' - Ascoltare e rispondere alle domande utilizzando una voce positiva e chiara e un linguaggio del corpo professionale' - Mantenere una conoscenza approfondita del menu e offrire suggerimenti di piatti in base alle preferenze dell'ospite' - Mantenere una sala da pranzo pulita e ordinata' - Anticipare e soddisfare le esigenze dell'ospite prima che vengano fatte richieste' - Pulire tavoli e/o banconi dopo che i clienti hanno finito di pranzare' - Essere in grado di accertare la soddisfazione di un ospite e gestire eventuali problemi che possono sorgere e informare un Manager / Supervisor del problema e di come è stato risolto' Benefits: - Contratto da CCNL Settore Turismo - Staff meal - Attivit di training e team building - Percorsi di crescita all'interno della Compagnia - Possibilit di esperienze all'estero