Situato in via Palestro 24 e affacciato su uno dei parchi più antichi di Milano, i giardini Indro Montanelli, Casa Cipriani Milano ricorda gli ambienti eleganti e confortevoli dei vecchi gentleman club inglesi, con richiami alla classicità italiana.Il Progetto comprende 15 Camere & Suite e un Club privato che include il Ristorante con un'ampia terrazza, la Pickering Room e il Living Room, con interni curati dal designer fiorentino Michele Bonan; il Wellness & Fitness Center, una piccola oasi di pace nel cuore della città progettata dallo Studio Apostoli.Un luogo unico, semplice e autentico dove ci auguriamo ci si possa sentire a casa, con il servizio e lo stile che fanno parte della nostra filosofia da 90 anni.Casa Cipriani Milano è alla ricerca di un/a Head Waiter capace d'incarnare l'autentica accoglienza Cipriani, in tutta la sua semplice raffinatezza.Requisiti:Richiesta conoscenza madrelingua italiana,Almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel e/o ristoranti di lusso,Ottima predisposizione a lavorare in un team,Passione per un ottimo servizio clienti e saper migliorare l'esperienza dei clienti attraverso la conoscenza, l'empatia e l'attenzione ai dettagli,Altamente motivato, flessibile e in grado di dimostrare la volontà di imparare e migliorare,Preferibile esperienza estera nello stesso ruolo,Ottima conoscenza della lingua inglese,Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, le sere e i weekendResponsabilità:Fornire un servizio cordiale, cortese ed efficiente a tutti gli ospiti,Prendere ordini e servire cibi e bevande ai clienti in modo tempestivo, entusiasta e professionale,Guidare il rango di riferimento nella gestione del servizio,Ascoltare e rispondere alle domande utilizzando una voce positiva e chiara e un linguaggio del corpo professionale,Mantenere una conoscenza approfondita del menu e offrire suggerimenti di piatti in base alle preferenze dell'ospite,Mantenere una sala da pranzo pulita e ordinata,Anticipare e soddisfare le esigenze dell'ospite prima che vengano fatte richieste,Pulire tavoli e/o banconi dopo che i clienti hanno finito di pranzare,Essere in grado di accertare la soddisfazione di un ospite e gestire eventuali problemi che possono sorgere e informare un Manager / Supervisor del problema e di come è stato risolto.Benefits:Contratto da CCNL Settore TurismoStaff mealAttività di training e team buildingPercorsi di crescita all'interno della CompagniaPossibilità di esperienze all'estero #J-18808-Ljbffr