Situato in via Palestro 24 e affacciato su uno dei parchi più antichi di Milano, i giardini Indro Montanelli, Casa Cipriani Milano ricorda gli ambienti eleganti e confortevoli dei vecchi gentleman club inglesi, con richiami alla classicità italiana.Il Progetto comprende 15 Camere & Suite e un Club privato che include il Ristorante con un'ampia terrazza, la Pickering Room e il Living Room, con interni curati dal designer fiorentino Michele Bonan; il Wellness & Fitness Center, una piccola oasi di pace nel cuore della città progettata dallo Studio Apostoli.Un luogo unico, semplice e autentico dove ci auguriamo ci si possa sentire a casa, con il servizio e lo stile che fanno parte della nostra filosofia da 90 anni.Casa Cipriani Milano è alla ricerca di un/a Head Waiter capace d'incarnare l'autentica accoglienza Cipriani, in tutta la sua semplice raffinatezza.Requisiti:Richiesta conoscenza madrelingua italiana.Almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel e/o ristoranti di lusso.Ottima predisposizione a lavorare in un team.Passione per un ottimo servizio clienti e saper migliorare l'esperienza dei clienti attraverso la conoscenza, l'empatia e l'attenzione ai dettagli.Altamente motivato, flessibile e in grado di dimostrare la volontà di imparare e migliorare.Preferibile esperienza estera nello stesso ruolo.Ottima conoscenza della lingua inglese.Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, le sere e i weekend.Responsabilità:Fornire un servizio cordiale, cortese ed efficiente a tutti gli ospiti.Prendere ordini e servire cibi e bevande ai clienti in modo tempestivo, entusiasta e professionale.Guidare il rango di riferimento nella gestione del servizio.Ascoltare e rispondere alle domande utilizzando una voce positiva e chiara e un linguaggio del corpo professionale.Mantenere una conoscenza approfondita del menu e offrire suggerimenti di piatti in base alle preferenze dell'ospite.Mantenere una sala da pranzo pulita e ordinata.Anticipare e soddisfare le esigenze dell'ospite prima che vengano fatte richieste.Pulire tavoli e/o banconi dopo che i clienti hanno finito di pranzare.Essere in grado di accertare la soddisfazione di un ospite e gestire eventuali problemi che possono sorgere e informare un Manager / Supervisor del problema e di come è stato risolto.Benefits:Contratto da CCNL Settore Turismo.Staff meal.Attività di training e team building.Percorsi di crescita all'interno della Compagnia.Possibilità di esperienze all'estero.
#J-18808-Ljbffr