Situato in via Palestro 24 e affacciato su uno dei parchi più antichi di Milano, i giardini Indro Montanelli, Casa Cipriani Milano ricorda gli ambienti eleganti e confortevoli dei vecchi gentleman club inglesi, con richiami alla classicità italiana.
Il Progetto comprende 15 Camere & Suite e un Club privato che include il Ristorante con un'ampia terrazza, la Pickering Room e il Living Room, con interni curati dal designer fiorentino Michele Bonan; il Wellness & Fitness Center, una piccola oasi di pace nel cuore della città progettata dallo Studio Apostoli.
Un luogo unico, semplice e autentico dove ci auguriamo ci si possa sentire a casa, con il servizio e lo stile che fanno parte della nostra filosofia da 90 anni.
Casa Cipriani Milano è alla ricerca di un/a Head Waiter capace d'incarnare l'autentica accoglienza Cipriani, in tutta la sua semplice raffinatezza.
Requisiti: Richiesta conoscenza madrelingua italiana.
Almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel e/o ristoranti di lusso.
Ottima predisposizione a lavorare in un team.
Passione per un ottimo servizio clienti e saper migliorare l'esperienza dei clienti attraverso la conoscenza, l'empatia e l'attenzione ai dettagli.
Altamente motivato, flessibile e in grado di dimostrare la volontà di imparare e migliorare.
Preferibile esperienza estera nello stesso ruolo.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, le sere e i weekend.
Responsabilità: Fornire un servizio cordiale, cortese ed efficiente a tutti gli ospiti.
Prendere ordini e servire cibi e bevande ai clienti in modo tempestivo, entusiasta e professionale.
Guidare il rango di riferimento nella gestione del servizio.
Ascoltare e rispondere alle domande utilizzando una voce positiva e chiara e un linguaggio del corpo professionale.
Mantenere una conoscenza approfondita del menu e offrire suggerimenti di piatti in base alle preferenze dell'ospite.
Mantenere una sala da pranzo pulita e ordinata.
Anticipare e soddisfare le esigenze dell'ospite prima che vengano fatte richieste.
Pulire tavoli e/o banconi dopo che i clienti hanno finito di pranzare.
Essere in grado di accertare la soddisfazione di un ospite e gestire eventuali problemi che possono sorgere e informare un Manager / Supervisor del problema e di come è stato risolto.
Benefits: Contratto da CCNL Settore Turismo.
Staff meal.
Attività di training e team building.
Percorsi di crescita all'interno della Compagnia.
Possibilità di esperienze all'estero.
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