HEAD WAITER Filiale: Milano
La nostra azienda, Gi Group S.p.A., multinazionale italiana del lavoro, in collaborazione con Casa Cipriani Milano, cerca un Head Waiter per la sua squadra.
La nostra azienda:
È una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. È attiva nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. È presente in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. La nostra azienda è caratterizzata da:
Attenzione ai dettagli e alla cura. Passione per il lavoro e l'innovazione. Collaborazione e sostenibilità. Responsabilità e apprendimento continuo. La tua responsabilità:
Accogliere la clientela e gestire il servizio ai tavoli. Supervisionare la sala e assicurarti della corretta tempistica dei piatti. Preparare la mise en place ed allestire gli spazi di lavoro. Collaborare con il team in cucina per fornire un servizio di qualità. Assicurarti della pulizia e del corretto utilizzo delle attrezzature. Le tue qualifiche:
Esperienza nel medesimo ruolo in strutture alberghiere di lusso e/o in ristoranti di fine dining. Conoscenze specifiche relative al servizio di sala. Ottima conoscenza della lingua inglese. Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team. Il contratto:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Livello di inquadramento e RAL saranno valutati in base all'expertise del candidato. Orario di lavoro:
5 giorni su 7, Full Time 40 ore. Richiesta flessibilità oraria e disponibilità a lavorare a turni, compresi i fine settimana e le sere.
#J-18808-Ljbffr