Situato in via Palestro 24 e affacciato su uno dei parchi più antichi di Milano, i giardini Indro Montanelli, Casa Cipriani Milano ricorda gli ambienti eleganti e confortevoli dei vecchi gentleman club inglesi, con richiami alla classicità italiana. Il Progetto comprende 15 Camere & Suite e un Club privato che include il Ristorante con un'ampia terrazza, la Pickering Room e il Living Room, con interni curati dal designer fiorentino Michele Bonan; il Wellness & Fitness Center, una piccola oasi di pace nel cuore della città progettata dallo Studio Apostoli.
Un luogo unico, semplice e autentico dove ci auguriamo ci si possa sentire a casa, con il servizio e lo stile che fanno parte della nostra filosofia da 90 anni.
Casa Cipriani Milano è alla ricerca di un/a Head Waiter capace d'incarnare l'autentica accoglienza Cipriani, in tutta la sua semplice raffinatezza.
Requisiti:
Richiesta conoscenza madrelingua italiana. Almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel e/o ristoranti di lusso. Ottima predisposizione a lavorare in un team. Passione per un ottimo servizio clienti e saper migliorare l'esperienza dei clienti attraverso la conoscenza, l'empatia e l'attenzione ai dettagli. Altamente motivato, flessibile e in grado di dimostrare la volontà di imparare e migliorare. Preferibile esperienza estera nello stesso ruolo. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, le sere e i weekend. Responsabilità:
Fornire un servizio cordiale, cortese ed efficiente a tutti gli ospiti. Prendere ordini e servire cibi e bevande ai clienti in modo tempestivo, entusiasta e professionale. Guidare il rango di riferimento nella gestione del servizio. Ascoltare e rispondere alle domande utilizzando una voce positiva e chiara e un linguaggio del corpo professionale. Mantenere una conoscenza approfondita del menu e offrire suggerimenti di piatti in base alle preferenze dell'ospite. Mantenere una sala da pranzo pulita e ordinata. Anticipare e soddisfare le esigenze dell'ospite prima che vengano fatte richieste. Pulire tavoli e/o banconi dopo che i clienti hanno finito di pranzare. Essere in grado di accertare la soddisfazione di un ospite e gestire eventuali problemi che possono sorgere e informare un Manager / Supervisor del problema e di come è stato risolto. Benefits:
Contratto da CCNL Settore Turismo. Staff meal. Attività di training e team building. Percorsi di crescita all'interno della Compagnia. Possibilità di esperienze all'estero. #J-18808-Ljbffr