Head Of Service Department - Fare Domanda A

Dettagli della offerta

Head Of Service DepartmentVarese - un giorno faDescrizione del posto vacantee-work, sede di Novara, seleziona per importante azienda cliente nel settore farmaceutico un/a HEAD OF SERVICE DEPARTMENT.Responsabilità:Gestire il servizio di assistenza post vendita, interagendo con le diverse funzioni aziendali per una gestione integrata e condivisa del servizio clienti, garantendo una puntuale gestione del servizio tecnico a garanzia e supporto del prodotto venduto.Promuovere l'immagine aziendale attraverso una professionale divulgazione di materiale tecnico e commerciale (listini ricambi, manuali, procedure operative), mantenendo e aggiornando i seguenti dati:Prezzi di vendita, classificazioni per scontistiche dei ricambi nel sistema gestionale.Documentazione e dati nel portale ricambi 'eSpares' consultabile dalla distribuzione.Documentazione e procedure nell'area protetta (sezione Service) per la distribuzione.Listini ricambi e service check lists.Kits di ricambi collegati ai service check lists.Contribuire allo sviluppo del Business di Service trattando il servizio di assistenza come un centro di profitto, generando ricavi tramite:Manutenzioni, riparazioni, ispezioni, calibrazioni, training, supporto tecnico durante l'installazione e avviamento del prodotto.Vendita di ricambi, consumabili, pacchetti di retrofitting e contratti di manutenzione preventiva.Vendita di supporto remoto e/o attività di formazione e consulenza tecnica.Supportare la direzione CPS nella stesura e implementazione del piano operativo annuale relativo alla funzione Service, ottimizzando l'uso delle risorse disponibili.Gestire la documentazione tecnica e pacchetti di service per ogni prodotto, garantendo la corretta e puntuale compilazione delle checklist di controllo e delle liste ricambio (SPL), la validazione dei template e la creazione dei kits dedicati a macchine e impianti.Collaborare con la Supply Chain per la gestione del servizio parti di ricambio, garantendo la classificazione e lo stock iniziale minimo, successivamente gestito autonomamente.Collaborare con la funzione Installation & Validation Manager per coordinare gli specialisti nell'installazione, avviamento, training e validazione on-site.Supportare la funzione Area Tecnica e Quality Manager nell'identificazione di vizi progettuali, gestendo segnalazioni e campagne di richiamo.Partecipare agli eventi periodici (CPS e Quality meetings) per condividere aggiornamenti sui servizi e monitorare i reclami di prodotto e processo.Sviluppare sinergie operative con colleghi internazionali e migliorare l'efficienza del servizio attraverso il miglioramento continuo.Raccogliere informazioni sulla concorrenza, analizzando i loro servizi, politiche di manutenzione e tariffe per ottimizzare l'offerta aziendale.Supportare la distribuzione indipendente nella selezione e formazione di personale qualificato, sviluppando procedure operative per migliorare continuamente il livello di servizio.Competenze richieste:Conoscenza delle macchine e impianti IWT (composizione, funzionamento, attività annesse).Esperienza nei processi di lavaggio life science e Pharma.Competenze nella gestione di installazioni, avviamenti, riparazioni e manutenzioni di impianti IWT.Conoscenza degli schemi di processo IWT, pneumatici ed elettrici, e disegno meccanico.Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint).Lingua inglese: ottima conoscenza scritta e parlata (livello C1).Si offre:Inserimento diretto in azienda.Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica Piccola Industria.Orario full-time.RAL commisurata all'esperienza.Sede di lavoro: Varese (VA).L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.Settore: Industria farmaceuticaRuolo: AltroTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Site Manager

Qualità della vita sul lavoro, rispetto e sviluppo sostenibile sono temi che ti stanno a cuore? Sei alla ricerca di autonomia nel perseguire gli obiettivi, u...


Gse Group - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Acmi Station Operations Coordinator

Job Description - ACMI Station Operations Coordinator (15504) Description We are looking for a dedicated and detail-oriented individual to join our team on a...


Easyjet Airline Company Plc - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Tecnico - Commerciale

Per importante società cliente nel campo delle Costruzioni, impalcature, casseforme. Stiamo ricercando un/una Coordinatore Tecnico-Commerciale da inserire ne...


Hunters Group - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Vice Responsabile Pianificazione Attività Di Vendita

Il ruolo La risorsa selezionata avrà il compito di supportare il Responsabile della Pianificazione delle attività di vendita, garantendo l'applicazione corr...


Trenord - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T21:14:29.829Z