Head Of Service Department

Dettagli della offerta

e-work, sede di Novara, seleziona per importante azienda cliente nel settore farmaceutico un/a HEAD OF SERVICE DEPARTMENT Responsabilità: ·        Gestire il servizio di assistenza post vendita , interagendo con le diverse funzioni aziendali per una gestione integrata e condivisa del servizio clienti, garantendo una puntuale gestione del servizio tecnico a garanzia e supporto del prodotto venduto.
·        Promuovere l'immagine aziendale attraverso una professionale divulgazione di materiale tecnico e commerciale (listini ricambi, manuali, procedure operative), mantenendo e aggiornando i seguenti dati: Prezzi di vendita, classificazioni per scontistiche dei ricambi nel sistema gestionale Documentazione e dati nel portale ricambi "eSpares" consultabile dalla distribuzione Documentazione e procedure nell'area protetta (sezione Service) per la distribuzione Listini ricambi e service check lists Kits di ricambi collegati ai service check lists ·        Contribuire allo sviluppo del Business di Service trattando il servizio di assistenza come un centro di profitto, generando ricavi tramite: Manutenzioni, riparazioni, ispezioni, calibrazioni, training, supporto tecnico durante l'installazione e avviamento del prodotto Vendita di ricambi, consumabili, pacchetti di retrofitting e contratti di manutenzione preventiva Vendita di supporto remoto e/o attività di formazione e consulenza tecnica ·        Supportare la direzione CPS nella stesura e implementazione del piano operativo annuale relativo alla funzione Service, ottimizzando l'uso delle risorse disponibili.
·        Gestire la documentazione tecnica e pacchetti di service per ogni prodotto, garantendo la corretta e puntuale compilazione delle checklist di controllo e delle liste ricambio (SPL), la validazione dei template e la creazione dei kits dedicati a macchine e impianti.
·        Collaborare con la Supply Chain per la gestione del servizio parti di ricambio, garantendo la classificazione e lo stock iniziale minimo, successivamente gestito autonomamente.
·        Collaborare con la funzione Installation & Validation Manager per coordinare gli specialisti nell'installazione, avviamento, training e validazione on-site.
·        Supportare la funzione Area Tecnica e Quality Manager nell'identificazione di vizi progettuali, gestendo segnalazioni e campagne di richiamo.
·        Partecipare agli eventi periodici (CPS e Quality meetings) per condividere aggiornamenti sui servizi e monitorare i reclami di prodotto e processo.
·        Sviluppare sinergie operative con colleghi internazionali e migliorare l'efficienza del servizio attraverso il miglioramento continuo.
·        Raccogliere informazioni sulla concorrenza , analizzando i loro servizi, politiche di manutenzione e tariffe per ottimizzare l'offerta aziendale.
·        Supportare la distribuzione indipendente nella selezione e formazione di personale qualificato, sviluppando procedure operative per migliorare continuamente il livello di servizio.
Competenze richieste: Conoscenza delle macchine e impianti IWT (composizione, funzionamento, attività annesse) Esperienza nei processi di lavaggio life science e Pharma Competenze nella gestione di installazioni, avviamenti, riparazioni e manutenzioni di impianti IWT Conoscenza degli schemi di processo IWT, pneumatici ed elettrici, e disegno meccanico Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) Lingua inglese: ottima conoscenza scritta e parlata (livello C1) Si offre: Inserimento diretto in azienda Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica Piccola Industria Orario full-time RAL commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Casale Litta (VA)   L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader - Servizi B2B - Inglese Livello C2

Realtà innovativa nei servizi B2B - Rendicontazione patrimoniale Team Leader - B2B - Inglese C2 Il nostro clienteIl nostro cliente è una importante realtà ne...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Silvia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Rieti

Mi chiamo Silvia. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Peri | Addetto/A Gestione Commesse / Customer Service

PERI, leader internazionale nel settore delle casseforme, impalcature e ingegneria, opera con oltre 60 filiali e 9.000 addetti generando un fatturato annuale...


Digital Recruiting Week - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Alessio Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Seregno

Siamo una coppia di 42 e 35 anni, che vive a Seregno da un anno e mezzo, dopo tanti anni a Milano. Abbiamo un bimbo di 4 mesi e da Gennaio cerchiamo una Tata...


Sitly - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-30T01:40:19.438Z