Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Bus Operations Coordinator (Cluster Val Di Fiemme) - Fixed Term Contract

We are looking for a Bus Operation Coordinator. The Bus Operation Coordinator will be working within the Bus Operations team, focusing on stakeholder and sp...


Fondazione Milano Cortina 2026 - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Junior Executive Assistant (Maternity Cover) Milano , Italy

Junior Executive Assistant (Maternity Cover) Location: Italy/Lombardia/Milano Brand: Zegna Contract Type: Temporary Job Team: Corporate and Staff Function...


Ermenegildo Zegna Holditalia S.P.A - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Food & Beverage Manager, Ovh - Mico26 Olympic & Paralympic Games

Food & Beverage Manager, OVH - MICO26 Olympic & Paralympic Games Food & Beverage Manager, OVH - MICO26 Olympic & Paralympic Games Apply locations Milan (OL)...


Img Live - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Delivery Manager Senior

All'interno della divisione Financial Services nella Business Line dedicata al prodotto proprietario Grace (ambito Regulatory) siamo alla ricerca di una figu...


Engineering Ingegneria Informatica S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Head Of Operation - (Hard Facility - Start Up)

Dettagli della offerta

Ottima opportunità per entrare in una società di primo piano a livello nazionale.
Opportunità per guidare la start-up della divisione Hard Facility.
Azienda Il nostro cliente è una importante realtà italiana operante a livello nazionale nel settore del facility management.

Offerta L'Head of Operation, riportando direttamente al C.O.O., avrà le seguenti responsabilità:
Creare e implementare un piano strategico per avviare la nuova divisione, in linea con gli obiettivi aziendali e le esigenze del mercato.
Progettare e implementare processi operativi e gestionali per l'erogazione di servizi offerti.
Assicurare la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di manutenzione tecnica, garantendo il rispetto degli SLA e degli standard qualitativi.
Gestire il budget della divisione, monitorando i costi e garantendo il raggiungimento degli obiettivi finanziari.
Agire come figura di riferimento per il team e promuovere una cultura aziendale basata su qualità, innovazione e sicurezza.
Garantire lo sviluppo del progetto lavorando sinergicamente con le divisioni del gruppo.
Competenze ed esperienza Diploma di laurea o cultura equivalente.
Comprovate abilità di leadership e autorevolezza, acquisite nel consolidamento di ruoli manageriali.
Capacità analitiche e di relazione.
Comprovata esperienza nell'ambito della gestione dei processi di facility management (Hard).
Provenienza da contesti imprenditoriali con background focalizzato sull'area operations e sulle start-up.
Buona conoscenza in materia di contabilità d'impresa e controllo di gestione.
Ottima conoscenza dei principali applicativi software (con particolare riferimento alla gestione di fogli di calcolo Excel).
Completa l'offerta Opportunità di poter costruire un servizio innovato e guidare la start-up di una Business Unit all'interno di una realtà consolidata sul territorio nazionale.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-25T10:51:06.208Z