Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Financial Analyst

Per importante realt industriale del comparto manifatturiero, ricerchiamo un JUNIOR FINANCIAL ANALYST che verr inserito in un team dinamico responsabile dell...


Da Manpowergroup - Liguria

Pubblicato a month ago

Controller Di Gestione

Siamo alla ricerca di un Controller di Gestione altamente qualificato per un'importante azienda con sede a Verona. INDUSTRIA METALMECCANICA Citt : Cerea (Ver...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Junior Cost Controller

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro...


Da Gi Group S.P.A - Liguria

Pubblicato a month ago

Consolidation & Reporting Specialist

Categoria: Finanza/Contabilità/RevisioneLuogo di lavoro: VITTORIO VENETOIn Job spa, Carreer Center di Belluno, ricerca una figura di Consolidation Reporting ...


Da In Job S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Head Of Finance&Controlling

Head Of Finance&Controlling
Azienda:

Bio-Tech Engineering & Consulting S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per azienda appartenente a Krones Group, azienda multinazionale tedesca leader del settore dell'imbottigliamento e del confezionamento, con sede a Garda (VR) un/a   HEAD OF FINANCE E CONTROLLING Il Gruppo Krones ha sede in Germania e impiega circa 18.500 persone in tutto il mondo.
Le vendite consolidate nel 2023 ammontano a 4.720 miliardi di euro.
Circa il 90% dei prodotti Krones viene venduto all'estero.
Il suo team di assistenza internazionale composto da circa 2.600 persone garantisce che i clienti ricevano un supporto rapido e mirato.
Del Gruppo Krones fanno parte non solo la Krones AG (quotata in borsa), ma anche più di 100  filiali e società di produzione, vendita e assistenza  in tutto il mondo.
La sede italiana è localizzata a Garda (VR).
Dalla sua fondazione nel 1951, l'azienda a conduzione familiare ha sempre abbracciato con coraggio il cambiamento e si è evoluta in un gruppo tecnologico globale che offre soluzioni su misura per ogni fase della produzione: dalle singole macchine e linee chiavi in ??mano fino alla progettazione e costruzione di interi stabilimenti.
La gamma di capacità di Krones comprende anche la consulenza e servizi digitali che aiutano a ottimizzare le operazioni di produzione dei clienti.
L'azienda adotta un approccio integrato che copre dallo sviluppo del prodotto e l'implementazione del progetto fino alla fornitura del supporto di servizio necessario una volta che la linea o l'impianto del cliente è operativo.
L'investimento per la ricerca e lo sviluppo hanno svolto un ruolo cruciale, più di 7.058 brevetti completi testimoniano eloquentemente il potenziale innovativo dell'azienda.
Il Responsabile Finance & Controlling gestisce un team di due persone facenti parte del dipartimento.
L'obiettivo che verrà affidato è quello dell'analisi, integrazione e miglioramento dell'area controlling.
Responsabilità e compiti: ·        Predisposizione di puntale reportistica periodica derivante dal controllo di gestione sulla base delle necessità aziendali e di gruppo; ·        Attività di recupero crediti anche in collaborazione con sales e post vendita; ·        Implementazione di attività utili a migliorare il working capital; ·        Controllo di gestione per perfezionare insieme a Managing Director, head of Sales e head of Post Sales le azioni da intraprendere per migliorare sempre più la marginalità aziendale; ·        Collaborazione e networking con capogruppo per la predisposizione e l'invio dei dati mensili di contabilità e dei report collegati; ·        Predisposizione del bilancio di esercizio, collaborazione nella stesura dei verbali societari e adempimenti relativi alla corporate governance; ·        Gestione dei rapporti con revisori contabili, sindaco, commercialista della società e ODV per le aree di proprio interesse; ·        Gestione e implementazione del sistema informatico per quanto riguarda le nuove implementazioni di gruppo e richieste di legge relative al Finance e Controlling; ·        Predisposizione dei budget periodici da inviare a capogruppo in collaborazione con HR, SALES e POST SALES; ·        Gestione degli incassi e dei pagamenti a fornitori, pagamento degli stipendi, dei contributi, premi INAIL, imposte, etc.
; ·        Gestione delle comunicazioni e degli obblighi fiscali e civilistici verso l'Agenzia delle Entrate e gli altri enti istituzionali (es.
Camera di commercio); ·        Cura delle dichiarazioni fiscali periodiche (CONAI, INTRASTAT, Fatture elettroniche e CEE, etc.)
·        Coordinamento personale Finanza e Controllo; ·        Gestione delle fatture passive, polizze assicurative, del parco auto e dei rimborsi spese; ·        Gestione del processo di fatturazione relativo al ciclo attivo in coordinamento con back office di Post Sales e sales National Manager; ·        Gestione delle riconciliazioni Intercompany degli stanziamenti e delle procedure di chiusura del reporting package mensile; ·        Analisi dell'andamento economico della società e formulazione di proposte di azioni correttive/migliorative corredate da analisi risorse/costi/benefici; ·        Supporto ed interazione con i Team Sales e Post Sales sulla base delle necessità e delle priorità identificate periodicamente per il miglior servizio al cliente (interno ed esterno) e per l'ottimale rispetto delle date di pagamento; Requisiti richiesti: ·        Precedente esperienza maturata nello stesso ruolo ·        Buone competenze sia tecniche che gestionali ·        Conoscenza degli strumenti aziendali (SAP, CRM, KSP) ·        Empatia e capacità di comunicazione ·        Buone doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra ·        Conoscenza della lingua inglese fluente per gestire l'interazione con casa madre tedesca   ·        Disponibilità ad effettuare visite e trasferte presso i clienti sul territorio italiano e europeo, quando necessario.
  Condizioni contrattuali: ·        Inquadramento: inserimento con contratto a tempo indeterminato e con livello e retribuzione di sicuro interesse, commisurata all'esperienza posseduta ·        Contratto di lavoro full time o part time ·        Accesso allo smart working per 2 gg./settimana ·        RAL 50-60.000€ + auto aziendale + MBO + buoni pasto di 5€/gg.
·        Sede di lavoro: Garda (Vr)   #LI-MS1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
Eu 679/2016 (GDPR) sul sito  www.bio-tech.it   autorizzando il trattamento dati personali.
Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Head Of Finance&Controlling
Azienda:

Bio-Tech Engineering & Consulting S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-09-10T13:02:23.177Z