Head Of Customer Operations

Dettagli della offerta

L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.Descrizione del posto vacantePer la nostra business Unit Service Division, siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di Head of Customer Operations.
La figura, a diretto riporto del Ceo Service Division, avrà la responsabilità delle funzioni di Customer Service, Escalation Care, Provisioning e Help Desk.
Come Head of Customer Operations coordinerai i team di assistenza per garantire un servizio di qualità al cliente Eolo, assicurandoti di ottimizzare i processi e di raggiungere i KPIs prefissati.Nello specifico, per le aree gestite, le tue responsabilità saranno:Definire e garantire il raggiungimento dei KPI e degli SLA, inclusa la gestione dei costi operativi; Gestire i rapporti tra la Customer Operations e le altre funzioni aziendali; Pianificare, monitorare, valutare e analizzare il contributo di ciascun gruppo, pianificando le azioni correttive e garantendo il rispetto delle policy e delle procedure; Contribuire, con leinformazioni e gli input raccolti dal servizio clienti e con l'analisi dei processi as is, alla definizione e alla revisione dei piani strategici aziendali preparando e realizzando piani di miglioramento; Assicurare il rispetto degli standard di produttività e qualità del servizio clienti, risolvendo i problemi, identificando e analizzando trend, implementando le azioni di recupero o cambiamento; Monitorare la relazione con gli outsourcer e verificarne le performance, al fine di valutare l'effettivo rispetto degli standard operativi di servizio, degli accordi contrattuali e delle disposizioni operative, visitando gli ambienti operativi e conducendo audit periodici; Soddisfare gli obiettivi finanziari della Customer Operations: predisposizione del budget, pianificazione delle spese, analisi delle varianze e avvio di azioni correttive in linea con gli obiettivi aziendali.Sei la persona giusta se :Possiedi un diploma o una laurea; Hai un'esperienza lavorativa pregressa di almeno cinque anni nel settore telecomunicazioni, e hai avuto ruoli di responsabilità in ambito customer service, contact center o help desk strutturati di medie/grandi dimensioni; Hai ottime competenze analitiche, spiccate capacità di problem solving, ottime doti comunicative, relazionali e organizzative; Hai una solida e comprovata capacità di leadership e gestione delle risorse: vuoi e sai essere un esempio positivo di responsabilità, integrità, trasparenza, correttezza e riservatezza; Sai creare un climapositivo, promuovendo la cultura della condivisione e favorendo la creazione di relazioni virtuose; Hai una grande capacità di analisi dei processi esistenti e di individuazione aree di ottimizzazione, hai propensione all'innovazione e all'efficientamento.In Eolo troverai :Un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking; Un ottimo ristorante aziendale gratuito; Smart working 2 giorni a settimana; Una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale; Navetta gratuita stazione-Head Quarter.Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo?
Unisciti a noi, #wearepioneer#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer E Logistic Support - Castano Primo

Adecco, per azienda specializzata nel settore chimico-plastico, ricerca un/a Customer e Logistic Support per la sede di Castano Primo.La risorsa si occuperà ...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Addetto Tempra

Dettagli offerta di lavoroData :2025-01-10Disponibilità lavorativa :3 turniContratto di lavoro :Contratto a tempo indeterminato - in azienda-----------------...


Undisclosed - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Manutentore Struttura 4*_Milano San Siro

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializz...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Addetto Alle Pulizie Di Condominio Part-Time Milano Zona Piazza Firenze

Italia, Lombardia, MILANO Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Facility management/Manutenzione/Pulizie QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per impo...


Articolo1 Srl - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-21T23:39:44.210Z