MILANO, LOMBARDIA, Italy ID Posizione Sedi di lavoro Data pubblicazione Scadenza per presentazione candidatura Livello titolo di studio Tipo di orario Descrizione posizione Esperienza Professionale 5 – 10 anni di esperienza nel ruolo Ruolo - Principali attività Gestione campagne social (reperimento materiali, vaglio secondo policy, caricamento, ottimizzazione, reportistica). Gestione campagne social interne sia di autopubblicità intercompany che di acquisizione follower. Gestione e analisi della produzione dei contenuti Creators. Gestione dei rapporti quotidiani con i talent, caring, fidelizzazione verso il brand, appartenenza alla community. Scouting nuovi profili e contrattualizzazione. Valutazione delle performance dei profili dei talent e dei contenuti prodotti. Conteggio e rendicontazione delle attività svolte dai creators. Skills (know-how - MUST HAVE): Conoscenza avanzata dei linguaggi Social. Conoscenza mercato concessionarie media. Proattività. Creatività. Comunicazione interpersonale. Siamo la maggiore casa editrice italiana. I libri e i magazine sono la nostra attività storica, i prodotti digitali la nostra nuova frontiera. I nostri store, fisici e online, offrono ai lettori un'esperienza d'acquisto unica, combinando tradizione e innovazione in una serie di servizi integrati. Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un mondo fatto di storie, cultura, stili di vita e apprendimento. Lavorare con noi significa contribuire alla continua evoluzione di questo mondo. E di farlo in un ambiente di lavoro costruttivo, che crede nel valore della diversità e dell'inclusione, dell'ascolto e del riconoscimento delle proprie persone. Un ambiente di lavoro animato da forti competenze specifiche, in cui non si smette mai di crescere e imparare. Diffondere il sapere è il nostro obiettivo come brand, trasmetterlo internamente è l'approccio in cui crediamo come azienda. J-18808-Ljbffr